QUI NEUSTIFT: piscina e allenamento sul campo per il Genoa - PianetaGenoa1893

QUI NEUSTIFT: piscina e allenamento sul campo per il Genoa - PianetaGenoa1893
Più informazioni:
Pianetagenoa1893.net SPORT

Un momento di relax al mattino in piscina: poi al pomeriggio esercizi e partitelle allo Sportplatz

Dopo la prima amichevole, disputata ieri, un momento di relax al mattino: poi al pomeriggio esercizi e partitelle allo Sportplatz. Dopo la vittoriosa amichevole di ieri contro lo Stubai, il Genoa ha ripreso la preparazione a Neustift.

(Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altri media

Il centrocampista ticinese, tornato al Grifone nel gennaio 2020 dopo la breve parentesi a Sion, ha rinnovato con i rossoblù fino a giugno 2022. Il 36enne - schierato in 26 occasioni nello scorso campionato - ha già raggiunto il ritiro austriaco di Neustift, dove il Genoa continuerà la prima parte della preparazione estiva fino al 24 luglio. (Ticinonline)

L’edizione odierna di Tuttosport riporta l’esito del primo infortunio stagionale per il Genoa. Mattia Bani si è lesionato il polpaccio nell’amichevole contro lo Stubai di sabato: è verosimile un periodo di stop di circa due mesi. (Pianetagenoa1893.net)

Il club rossoblù e il centrocampista svizzero hanno infatti raggiunto l'accordo per il rinnovo del contratto scaduto lo scorso 30 giugno e da ieri il giocatore si è aggregato al resto della truppa a disposizione di Davide Ballardini nel ritiro austriaco di Neustift. (Calciomercato.com)

Genoa, ecco Sabelli ma Frabotta è Lammers si allontanano

Il club rossoblù ha ufficializzato il rinnovo con un comunicato: "Valon Behrami ha rinnovato il suo contratto fino a giugno 2022". Il centrocampista ex Napoli ha già raggiunto la squadra di Ballardini in ritiro a Neustift, insieme a Biraschi, Eyango, Sturaro e al nuovo acquisto Sabelli (Tutto Napoli)

Il Genoa ufficializza il rinnovo Valon Behrami per un'altra stagione, il comunicato:. . I giocatori Davide Biraschi, Valon Behrami, che ha rinnovato il suo contratto fino a giugno 2022, Steeve Eyango, Stefano Sturaro e il nuovo acquisto rossoblù Stefano Sabelli hanno raggiunto il ritiro di Neustift, dove il Genoa continuerà la prima parte della preparazione estiva fino al 24 luglio, e si aggiungono così ai nuovi acquisti Lorenzo Andrenacci, Aleksander Buksa e Zinho Vanheusden (Calciomercato.com)

tefano Sabelli, 28 anni è un nuovo giocatore del Genoa. Infine Pandev sarebbe vicino a dire si al Genoa ancora per una stagione (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr