Metano per auto: prezzo quadruplicato, pompe deserte e lavoratori a casa

Primonumero ECONOMIA

A Campobasso, nell’unica stazione di servizio presente in città, ha raggiunto i quattro euro al chilogrammo. Al momento la pompa di metano è chiusa per manutenzione ma con il prezzo di 4 euro al chilo non conviene aggiustarla, tanto nessuno più fa rifornimento e gli utenti preferiscono viaggiare a benzina ci dicono in contrada Macchie. [foto id="225014"] Colpa della crisi energetica e dell’aumento del prezzo del gas. (Primonumero)

La notizia riportata su altri media

Ma la convenienza del metano, di questi tempi, è diventata ormai un ricordo del passato e, con la scadenza del precedente contratto con i fornitori a prezzo fisso al 30 settembre, la decisione del titolare dell’impianto, Giorgio Baralli, è stata quella di chiudere. (CorriereRomagna)

Ovviamente questa tornerà sul braccio del suo proprietario, ma il senso di responsabilità avuto ieri può restare in Skriniar. – Per Milan Skriniar la partita di ieri sarà una di quelle da ricordare. (Inter-News)

La squadra e l’allenatore erano finite sul banco degli imputati e tirava aria di crisi che poteva mettere in discussione la panchina di Inzaghi. Anche Pochettino era tra i papabili, considerato che si diceva che l’ex Tottenham fosse stato già contattato da Javier Zanetti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Da qualche ora a Campobasso ha interrotto il servizio l'impianto di distribuzione del metano di contrada Macchie dove il prezzo al chilo era arrivato a 4 euro. CAMPOBASSO, 04 OTT - Prime chiusure in Molise per gli aumenti di luce e gas. (l'Adige)

Il distributore nella zona di Rovereto ha deciso di fermare per almeno un mese l'erogazione di metano: Ci scusiamo per l'evidente disagio che inevitabilmente, questa decisione, d'offerta, comporta. Resta attivo invece l'impianto di Gpl ROVERETO. (il Dolomiti)

E’ il caso del distributore di Metano in Contrada Macchie a Campobasso che è chiuso per manutenzione e che molto probabilmente non riaprirà al servizio degli automobilisti che saranno costretti ad andare a Colledanchise per rifornire la propria auto di metano. (Il Quotidiano del Molse)