Metano a 4 euro, a Campobasso chiude distributore

La Sicilia ECONOMIA

Prime chiusure in Molise per gli aumenti di luce e gas. Da qualche ora a Campobasso ha interrotto il servizio l'impianto di distribuzione del metano di contrada Macchie dove il prezzo al chilo era arrivato a 4 euro. Purtroppo questo è il risultato dei continui aumenti - ha spiegato il titolare Pierangelo De Socio - Siamo a un punto che non è più possibile continuare con l'erogazione, ci dispiace per gli utenti, ma se non cambiano le cose al più presto credo che il futuro del metano sia compromesso. (La Sicilia)

Su altre testate

[foto id="225014"] A Campobasso, nell’unica stazione di servizio presente in città, ha raggiunto i quattro euro al chilogrammo. Al momento la pompa di metano è chiusa per manutenzione ma con il prezzo di 4 euro al chilo non conviene aggiustarla, tanto nessuno più fa rifornimento e gli utenti preferiscono viaggiare a benzina ci dicono in contrada Macchie. (Primonumero)

Ma la convenienza del metano, di questi tempi, è diventata ormai un ricordo del passato e, con la scadenza del precedente contratto con i fornitori a prezzo fisso al 30 settembre, la decisione del titolare dell’impianto, Giorgio Baralli, è stata quella di chiudere. (CorriereRomagna)

L’impresa centrata contro i blaugrana in Champions League però permette al tecnico di tirare il fiato e allontanare le voci di esonero. Anche Pochettino era tra i papabili, considerato che si diceva che l’ex Tottenham fosse stato già contattato da Javier Zanetti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

CAMPOBASSO, 04 OTT - Prime chiusure in Molise per gli aumenti di luce e gas. Da qualche ora a Campobasso ha interrotto il servizio l'impianto di distribuzione del metano di contrada Macchie dove il prezzo al chilo era arrivato a 4 euro. (l'Adige)

– Per Milan Skriniar la partita di ieri sarà una di quelle da ricordare. Poi, quando lo fai con la fascia di capitano al braccio, la vittoria ha un sapore ancora più speciale. (Inter-News)

Costi del metano alle stelle e il distributore chiude ''nell'impossibilità di rinnovare il contratto di fornitura a un prezzo ragionevole di acquisto e di vendita'' ROVERETO. (il Dolomiti)