Roma-Manchester United, Smalling si ferma ancora

CIP SPORT

L’uruguaiano, ben imbeccato da Bruno Fernandes, ha piegato le mani a Mirante e portato avanti i red devils portano il conto del punteggio sul 7-2.

Per l’inglese è l’ennesimo infortunio muscolare in stagione a dimostrazione di una condizione molto in bilico e un’annata tutt’altro che semplice.

La Roma sta perdendo 1-0 all’Olimpico nel ritorno della semifinale di Europa League contro il Manchester United e a decidere fin qui è una rete di Edinson Cavani. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

Roma. I giallorossi all'Olimpico piegano gli inglesi 3-2. Poco prima dell’mezz’ora l’ennesimo infortunio muscolare obbliga la Roma ad un cambio: Smalling si ferma e lascia spazio al giovane Darboe che si piazza a centrocampo, con Mancini che arretra. (LaPresse)

Darboe: (Molto emozionato) “E’ stata una cosa indescrivibile, ho tante emozioni e non so nemmeno come spiegarlo. Dopo la partita vinta 3-2 dalla Roma contro il Manchester United, ai microfoni di Sky Sport hanno parlato due protagonisti, Bryan Cristante, Ebrima Darboe, 19enne ed esordiente in Europa League e Zalewski . (CIP)

Confermato, intanto, l’iter della trattativa per arrivare a Mourinho, scelto in prima persona da Dan Friedkin. Così, nella sfida contro lo United, si limiterà ad esaminare solo il comportamento dei giocatori in partita. (ilmessaggero.it)

Roma-Manchester United sarà visibile su Sky Sport Uno con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi e in chiaro all’interno di Diretta Gol su TV8, in alternanza ad Arsenal-Villarreal, con il commento di Federico Zancan Fischio d’inizio alle ore 21 di giovedì 6 maggio, in palio la finale. (Sportface.it)

DE GEA STR-PI-TO-SO!! Zalewski all’esordio fa 3-2 con un gran gol al volo (deviato) che buca De Gea. (CIP)

ROMA (4-2-3-1). Mirante. Karsdrop, Smalling, Ibanez, Peres. Cristante, Mancini. Pedro, Pellegrini, Mkhitaryan. Dzeko. All. Entrambi gli allenatori hanno optato per il 4-3-2-1. (CIP)