MN - Donati sul Milan: "Balzo in avanti a livello societario e tecnico"

Milan News SPORT

La preparazione della squadra, la gestione del campionato e delle risorse è quella della grandissima squadra.

L’ingranaggio sta funzionando con giudizio e consapevolezza con gli obiettivi da raggiungere che sono chiari.

L’aspetto tecnico, inoltre, si coniuga con quello economico ed ecco che il meccanismo diventa quasi perfetto”

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Intervistato ai microfoni di MilanNews. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Queste le sue dichiarazioni: "La vittoria contro la Sampdoria ci permette di arrivare domenica con grande energia, sarà una bellissima giornata per Bergamo, perché affrontiamo i Campioni d'Italia, quindi sarà un bell'appuntamento intorno alla squadra" (Milan News)

Il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2023 ma, secondo Trasfermarkt, il club avrebbe l’opzione di far scattare il rinnovo automatico al calciatore. Prendere il calciatore a parametro zero e trattare subito con Ilicic (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Centrocampo, il Milan segue una pista in Serie A: le ultime news di mercato > > > Come riferisce calciomercato.com, i tifosi bergamaschi hanno risposto in massa. (Pianeta Milan)

MilanNews.it. Dopo il successo contro la Sampdoria, Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato così a DAZN del prossimo impegno della sua squadra contro il Milan: "Grande occasione per Bergamo, incontriamo i campioni in carica con merito, sarà una partita complicata per entrambi anche se siamo solo ad agosto" riporta tuttomercatoweb. (Milan News)

Entrambe le squadre hanno vinto alla prima giornata: i bergamaschi a Genova, i rossoneri in casa con l’Udinese. Atalanta Milan sarà il primo vero big match della Serie A: una sfida che nel recente passato ha sempre scatenato grandi emozioni. (Calcio News 24)

di Fabio Gennari. Tra abbonati, sponsor e biglietti venduti al botteghino, per Atalanta-Milan è stata sfondata quota 17mila presenze e a pochi giorni dalla partita restano solo 400 posti liberi tra Distinti Sud, Tribuna Rinascimento e Tribuna Centrale. (Prima Bergamo)