Atalanta-Milan, Pioli in conferenza stampa: ecco data e ora

Pianeta Milan SPORT

Conferenza stampa Pioli: ecco data e ora. Stando a quanto appreso dalla nostra redazione l'allenatore del Milan incontrerà i giornalisti nella sala stampa di Milanello sabato 20 agosto alle ore 14

Come si consueto Stefano Pioli parlerà in conferenza stampa per presentare la partita.

Il Milan, dopo la vittoria contro l'Udinese, si appresta ad affrontare il suo primo importante test in Serie A.

Stefano Pioli, allenatore rossonero, parlerà in conferenza stampa in vista di Atalanta-Milan, gara valida per la 2^ giornata di Serie A. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Come riferisce calciomercato.com, i tifosi bergamaschi hanno risposto in massa. Secondo le stime, sono rimasti poco più di 400 biglietti per assistere ad Atalanta-Milan dal vivo. (Pianeta Milan)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, è stato intervistato dai canali ufficiale del club orobico ed ha parlato della sfida di domenica contro il Milan. (Milan News)

Atalanta Milan sarà il primo vero big match della Serie A: una sfida che nel recente passato ha sempre scatenato grandi emozioni. Atalanta Milan è il primo big-match del campionato e non solo per ragioni di prestigio. (Calcio News 24)

di Fabio Gennari. Tra abbonati, sponsor e biglietti venduti al botteghino, per Atalanta-Milan è stata sfondata quota 17mila presenze e a pochi giorni dalla partita restano solo 400 posti liberi tra Distinti Sud, Tribuna Rinascimento e Tribuna Centrale. (Prima Bergamo)

MilanNews.it. Dopo il successo contro la Sampdoria, Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato così a DAZN del prossimo impegno della sua squadra contro il Milan: "Grande occasione per Bergamo, incontriamo i campioni in carica con merito, sarà una partita complicata per entrambi anche se siamo solo ad agosto" riporta tuttomercatoweb. (Milan News)

Prendere il calciatore a parametro zero e trattare subito con Ilicic Il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2023 ma, secondo Trasfermarkt, il club avrebbe l’opzione di far scattare il rinnovo automatico al calciatore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)