Nvidia ha pubblicato i driver GeForce Game Ready 516

Marvel's Spider-Man Remastered per PC sarà lanciato oggi e Nvidia ha contestualmente pubblicato i driver GeForce Game Ready 516.94 WHQL per le sue GPU, che contengono delle ottimizzazioni per il gioco di Insomniac e Nixxes.

I driver GeForce Game Ready 516.94 WHQL risolvono anche alcuni problemi, come uno con l'audio che si manifestava quando gli utenti collegavano una GPU Ampere di Nvidia a un ricevitore audio / video HDMI 2.1. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Disponibile anche su PC da ieri, Marvel's Spider-Man non è riuscito a superare l'attuale record per le produzioni Sony, stabilito da God of War con i suoi 73.529 giocatori di picco, ma ha superato i 56.557 giocatori di Horizon Zero Dawn. (Multiplayer.it)

di Manhattan, il gioco reinventa alcuni personaggi raccontando una storia appassionante, a maggior ragione per i fan dell'eroe Marvel. (Multiplayer.it)

Ad esempio, oggi potete acquistare Marvel’s Spider-Man Remastered a soli 45,69€, con uno sconto del 23%. Nella nostra recensione abbiamo affermato che «Two Point Campus è tutt’altro che una rivoluzione per il genere e per la serie, ma ciò non significa che le ore passate nelle aule e nei laboratori siano state noiose (Spaziogames.it)

Marvel’s Spider-Man per PC ha esordito su Steam con 60.000 giocatori di picco, piazzandosi come secondo miglior risultato di sempre per un titolo sviluppato da PlayStation Studios. Il record è stato stabilito da God of War che ha toccato ben 73.529 giocatori di picco sulla piattaforma di Valve, ma ha superato Horizon Zero Dawn ed i suoi “soltanto” 56.557 giocatori di picco. (Eurogamer.it)

A neanche 24 ore dalla sua uscita, Marvel’s Spider-Man Remastered, la versione PC dell’esclusiva console PlayStation, ha già ricevuto la sua prima mod. Si tratta di una modifica estetica decisamente semplice, ma che ci anticipa già come lo scenario delle mod di Marvel’s Spider-Man Remastered potrà contare su un ampio supporto da parte dei modder. (Tom's Hardware Italia)

La versione PC di Marvel's Spider-Man è finalmente disponibile nei negozi digitali. Il secondo è stato acquisito proprio per lavorare ai port PC dei titoli first party della multinazionale giapponese, che stanno diventando sempre più importanti nell'economia della compagnia per sfruttare le sue proprietà intellettuali (Multiplayer.it)