Spider-Man Remastered sembra girare alla grande su Steam Deck

Spider-Man su Deck può "durare" solo 90 minuti

C'è qualche piccolo problema quando si tratta di frame pacing, ma non sembra particolarmente evidente.

Dopo aver trascorso qualche giorno a testare Spider-Man Remastered su Steam Deck, Rockpapershotgun ha confermato che il gioco gira alla grande sulla console portatile di Valve, con solo qualche piccolo inconveniente.

Utilizzando una configurazione grafica personalizzata che si colloca tra le impostazioni basse e medie, il gioco gira a 30 fps abbastanza costanti. (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altre testate

La mod è stata protagonista anche di un video, degli stessi sviluppatori, che trovate poco più in basso. Si tratta di una modifica estetica decisamente semplice, ma che ci anticipa già come lo scenario delle mod di Marvel’s Spider-Man Remastered potrà contare su un ampio supporto da parte dei modder. (Tom's Hardware Italia)

Come abbiamo scritto nella recensione di Marvel's Spider-Man per PC, la qualità dell'esperienza rimane ancora oggi indiscutibile, sebbene l'open world appaia a tratti datato, ma per sfruttare appieno le feature visive è necessaria una configurazione di fascia molto alta. (Multiplayer.it)

Marvel's Spider-Man, un'immagine di gioco. Se volete avere più informazioni, leggete la nostra recensione di Marvel's Spider-Man per PC in cui abbiamo scritto che è un action game spettacolare e coinvolgente, con un gameplay solido e divertente, per quanto derivativo. (Multiplayer.it)

Ad esempio, oggi potete acquistare Marvel’s Spider-Man Remastered a soli 45,69€, con uno sconto del 23%. Nella nostra recensione abbiamo affermato che «Two Point Campus è tutt’altro che una rivoluzione per il genere e per la serie, ma ciò non significa che le ore passate nelle aule e nei laboratori siano state noiose (Spaziogames.it)

Disponibile anche su PC da ieri, Marvel's Spider-Man non è riuscito a superare l'attuale record per le produzioni Sony, stabilito da God of War con i suoi 73.529 giocatori di picco, ma ha superato i 56.557 giocatori di Horizon Zero Dawn. (Multiplayer.it)

Il record è stato stabilito da God of War che ha toccato ben 73.529 giocatori di picco sulla piattaforma di Valve, ma ha superato Horizon Zero Dawn ed i suoi “soltanto” 56.557 giocatori di picco. Speriamo che questo successo dia la stura al rilascio di altri titoli su PC, come magari il remake di Demon’s Soul che saprebbe di sicuro conquistare le masse di appassionati dei titoli FromSoftware (Eurogamer.it)