Ronaldo Manchester United: è successo durante la cena. Il retroscena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Anche gli altri Red Devils hanno ‘copiato’ l’ex Juve, cambiando le abitudini ed evitando il dolce

Durante la cena con i compagni di squadra pre Young Boys, CR7 non ha mangiato il dolce di fine pasto.

Ronaldo Manchester United: è successo durante la cena.

Non solo in campo, perché il portoghese sta facendo sentire il suo peso e la sua leadership anche nello spogliatoio.

Il retroscena legato all’ex attaccante della Juventus (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

L'eredità di Cristiano — "Voglio solo creare una mentalità vincente, così quando un giorno mi ritirerò, la mentalità vincente rimarrà e questo gruppo di giocatori dominerà il calcio, come abbiamo fatto in passato". (La Gazzetta dello Sport)

Emozionante e avvincente discorso di Cristiano Ronaldo nello spogliatoio del Manchester United: "Se volete avere successo dovete amare questa società dal profondo del vostro cuore". Il Sun riporta l'indiscrezione, arrivata da una soffiata dall'interno dello spogliatoio, del discorso del portoghese che ha rivolto ai compagni e allo staff del Manchester United prima del suo nuovo debutto contro il Newcastle. (AreaNapoli.it)

Paul Pogba continua a essere il sogno di mercato della Juventus. La trattativa per riportare il centrocampista a Torino è però sempre più complessa: secondo quanto riportato dal “The Athletic”, il francese sarebbe propenso a firmare un nuovo contratto con il Manchester United (SpazioJ)

Se volete avere successo, allora ho bisogno che amiate questo club dal profondo del vostro cuore. Cristiano Ronaldo, nuovo attaccante del Manchester United, ha spiegato i motivi per cui ha scelto di lasciare la Juventus per tornare ai Red Devils: "Sono tornato al Manchester United per due motivi: il primo è perché amo il club. (Calciomercato.com)

Ronaldo cambia lo United: nessuno prende il dessert. Il discorso di Ronaldo ai compagni dello United. Ma Cristiano Ronaldo non è soltanto numeri e statistiche, è molto di più. (Tuttosport)

Aveva bisogno di una squadra che potesse, in questa fase della sua carriera, dargli una spinta in una nuova direzione A Eleven Sports,ha parlato dell'amico: "Gli ho fatto i complimenti via messaggio. (ilBianconero)