Ronaldo Manchester United: è successo durante la cena. Il retroscena

Juventus News 24 SPORT

Anche gli altri Red Devils hanno ‘copiato’ l’ex Juve, cambiando le abitudini ed evitando il dolce

Durante la cena con i compagni di squadra pre Young Boys, CR7 non ha mangiato il dolce di fine pasto.

Ronaldo Manchester United: è successo durante la cena.

Non solo in campo, perché il portoghese sta facendo sentire il suo peso e la sua leadership anche nello spogliatoio.

Il retroscena legato all’ex attaccante della Juventus (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Intervistato da El chiringuito in Spagna il fratello di Paul Pogba, Matias, ha parlato del futuro del fratello, confermando i dubbi, o meglio la scelta non ancora presa, sul suo rinnovo con il Manchester United e sul corteggiamento di PSG, Real e Juve: “Paul non ha ancora deciso se rimanere oppure no durante la prossima estate. (Calciomercato.com)

Scelta non ancora fatta, quindi, con Juventus (come Psg e Real Madrid) che possono ancora sperare di prendersi Paul Pogba a giugno a zero Un destino quasi segnato che, le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, dicono sia cambiato con il ritorno di Cristiano Ronaldo che avrebbe convinto Pogba a rinnovare con lo United. (calciomercato.it)

Secondo quanto scrivono in Inghilterra, il Sun in particolare, le prime parole di Cristiano Ronaldo alla sua nuova (ma vecchia) squadra hanno infatti avuto grande impatto sui calciatori del Manchester United (La Gazzetta dello Sport)

Sono qui per vincere e vincere porta la felicità. Se giocate o non giocate non importa, occorre sempre dare il 100% e supportare i compagni. (Sport Mediaset)

asciata la Juve negli ultimi giorni di mercato e tornato al suo amato Manchester United, Cristiano Ronaldo sabato ha esordito alla sua maniera siglando due gol nel successo in Premier sul Newcastle. Sono qui per vincere e vincere porta la felicità. (Ticinonline)

Il Sun riporta l'indiscrezione, arrivata da una soffiata dall'interno dello spogliatoio, del discorso del portoghese che ha rivolto ai compagni e allo staff del Manchester United prima del suo nuovo debutto contro il Newcastle. (AreaNapoli.it)