Il discorso di Cr7 ai compagni: "Non sono qui per fare la cheerleader" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Voglio creare una mentalità vincente, così quando mi ritirerò tutto questo rimarrà e voi dominerete ancora

Se giocate o non giocate non importa, occorre sempre dare il 100% e supportare i compagni.

Sono qui per vincere e vincere porta la felicità.

Se volete avere successo dovete amare questa società dal profondo del vostro cuore.

Non sono qui per fare la cheerleader.

(Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Cristiano Ronaldo, nuovo attaccante del Manchester United, ha spiegato i motivi per cui ha scelto di lasciare la Juventus per tornare ai Red Devils: "Sono tornato al Manchester United per due motivi: il primo è perché amo il club. (Calciomercato.com)

Se volete avere successo dovete amare questa società dal profondo del vostro cuore. Il Sun riporta l'indiscrezione, arrivata da una soffiata dall'interno dello spogliatoio, del discorso del portoghese che ha rivolto ai compagni e allo staff del Manchester United prima del suo nuovo debutto contro il Newcastle. (AreaNapoli.it)

«Sono tornato per due motivi: il primo è che amo lo United, il secondo è che adoro la mentalità vincente di questo club - ha detto il fuoriclasse portoghese - Non sono qui per fare la cheerleader. Sono qui per vincere e vincere porta la felicità. (Ticinonline)

L'eredità di Cristiano — "Voglio solo creare una mentalità vincente, così quando un giorno mi ritirerò, la mentalità vincente rimarrà e questo gruppo di giocatori dominerà il calcio, come abbiamo fatto in passato". (La Gazzetta dello Sport)

In scadenza di contratto nel 2022 con il Manchester United, il centrocampista francese è ormai da tempo dato come partente. Paul Pogba è in scadenza di contratto con il Manchester United: per il centrocampista francese arriva l’annuncio di mercato. (calciomercato.it)

È una sua decisione anche se sta molto bene al Manchester United ora. Intervistato da El chiringuito in Spagna il fratello di Paul Pogba, Matias, ha parlato del futuro del fratello, confermando i dubbi, o meglio la scelta non ancora presa, sul suo rinnovo con il Manchester United e sul corteggiamento di PSG, Real e Juve: “Paul non ha ancora deciso se rimanere oppure no durante la prossima estate. (Calciomercato.com)