CORONAVIRUS: NUOVA ZELANDA, LOCKDOWN per un solo CONTAGIO. La STRATEGIA per fermare la PANDEMIA

iLMeteo.it ESTERI

Non solo: la grande città di Auckland torna in confinamento anti-COVID, per dopo che nelle ultime 24 ore è emerso un nuovo caso di infezione, senza alcun collegamento rispetto ai 3 registrati un paio di settimane fa, che avevano determinato un blocco totale di tre giorni per la megalopoli.

La STRATEGIA per fermare la PANDEMIA. La città di Auckland in lockdown per 7 giorni.per un solo caso di COVID!La strategia della Nuova Zelanda per fermare la pandemia di Coronavirus è estremamente rigida: basta un singolo contagio per effettuare un lockdown mirato di 7 giorni nel comune o nella città dove viene scoperto. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi su leggo (Di sabato 27 febbraio 2021) Auckland , la città più grande della, torna in confinamento anti - Coronavirus per una settimana dopo che è emerso un unico nuovodi infezione , non collegato apparentemente ai tre . (Zazoom Blog)

Gorbaciov era un autentico figlio del suo mondo, solo che si rendeva conto che la stagnazione dell'epoca brezhneviana stava distruggendo il comunismo e la stessa Unione Sovietica. Ragion per cui aveva un rapporto con il bolscevismo totale ma disincantato, mentre lui lo aveva solamente totale (Yahoo Notizie)

Leggi su quotidiano (Di sabato 27 febbraio 2021) L'intera città di Auckand - 1,7 milioni di abitanti - finisce inper unaa causa di un unico nuovodi19 riscontrato. (Zazoom Blog)

Le autorità sanitarie hanno . SecolodItalia1 : Auckland chiude e ripiomba nel lockdown livello 3, allarme per un caso sconosciuto di Coronavirus… - mattinodinapoli : Lockdown per un solo contagio, Auckland chiude 7 giorni: la strategia della Nuova Zelanda anti-Covid - MasterblogBo : AUCKLAND (NUOVA ZELANDA) (ITALPRESS) - Luna Rossa chiude i conti sul 7-1 contro Ineos Team Uk, vince la Prada Cup e… - (Zazoom Blog)

Il via della 36° America’s Cup in programma per sabato 6 marzo, salvo imprevisti, è quindi rinviato almeno fino al 10. Al momento indicano ventone per il week end del 6 marzo, la data del debutto della 36° America’s Cup. (Il Gazzettino)

La Nuova Zelanda è riuscita a proteggersi dalla pandemia grazie ad un atteggiamento molto cauto, adottato sin dalle prime fasi dell'emergenza sanitaria. L'efficace modello adottato dalla Nuova Zelanda per contenere la pandemia ha, però, alcune evidenti debolezze. (ilGiornale.it)