Il Manchester United rinuncia ad Arnautovic dopo la protesta dei tifosi

ItaSportPress SPORT

L'austriaco non ritornerà dunque in Premier League dove ha già giocato tra il 2013 e il 2019 con le maglie di Stoke City e West Ham

Il club inglese però ha cambiato idea: "Uno scherzo di poco gusto", così i tifosi del Manchester Unitedavevano apostrofato l'eventuale arrivo di Arnautovic dal Bologna .

I Red Devils sono reduci dalla sconfitta nell'esordio in Premier League contro il Brighton .

Nelle ultime ore il nome di Marko Arnautovic , attaccante del Bologna , è stato accostato in orbita Manchester United . (ItaSportPress)

La notizia riportata su altri giornali

Come riporta The Athletic, la trattativa sarebbe sfumata per due motivi in particolare: il costo dell'operazione, fuori dalla fascia "low-cost" stabilita per l'acquisto di un nuovo attaccante (l'offerta era di circa 9 milioni), e le lamentele della tifoseria, che non è sembrata entusiasta di accogliere il giocatore austriaco del Bologna in un momento storico delicato. (TUTTO mercato WEB)

Cambiano dunque gli scenari: aumentano notevolmente le possibilità di vedere Arnautovic indossare ancora la maglia del Bologna Secondo quanto riferito da The Athletic, il club inglese avrebbe deciso di ritirarsi dalla trattativa per l'attaccante austriaco. (Tuttobolognaweb)

Il Manchester United non ingaggerà Marko Arnautovic. (Fcinternews.it)

Da quanto appreso, lo United avrebbe ricevuto diverse lamentele da parte dei propri tifosi in merito al possibile acquisto del giocatore. ALL'INGHILTERRA - Bologna, il Manchester United si ritira dalla corsa per Arnautovic. (Napoli Magazine)

Il Chicharito, in una intervista concessa al tabloid inglese Daily Mirror, si offre: “Se lo United mi cercasse, direi ‘sì, gioco gratis’. Il messicano, attualmente ai Los Angeles Galaxy, ripensa al suo passato e prova a proporsi: “Tornerei anche gratis“. (Calcio In Pillole)

Marko Arnautovic non è più un obiettivo del Manchester United. Come riporta The Athletic, la trattativa sarebbe sfumata per due motivi in particolare: il costo dell'operazione, fuori dalla fascia "low-cost" stabilita per l'acquisto di un nuovo attaccante, e le lamentele della tifoseria, che non è sembrata entusiasta di accogliere l'attaccante austriaco del Bologna in un momento storico delicato. (Tutto Juve)