Arnautovic lascia il Bologna? Arriva la decisione del Manchester United!

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Sei qui: Home » Serie A » Bologna » Arnautovic lascia il Bologna?

Sin dall’inizio di questa sessione di calciomercato, si è parlato molto della possibile cessione di Marko Arnautovic da parte del Bologna.

Arriva la decisione del Manchester United!

In primis la Juventus era la prima indiziata per accaparrarsi l’attaccante austriaco, ma negli scorsi giorni il Manchester United si era inserito prepotentemente nella corsa per il classe 1989. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre testate

Ora i Red Devils si concentreranno su un altro obiettivo "italiano", Adrien Rabiot: l'affare con la Juventus è in via definizione per una cifra intorno ai 20 milioni di euro Marko Arnautovic non è più un obiettivo del Manchester United. (Tutto Juve)

Secondo quanto riferito da The Athletic, il club inglese avrebbe deciso di ritirarsi dalla trattativa per l'attaccante austriaco. Cambiano dunque gli scenari: aumentano notevolmente le possibilità di vedere Arnautovic indossare ancora la maglia del Bologna (Tuttobolognaweb)

Il messicano, attualmente ai Los Angeles Galaxy, ripensa al suo passato e prova a proporsi: “Tornerei anche gratis“. Il Chicharito, in una intervista concessa al tabloid inglese Daily Mirror, si offre: “Se lo United mi cercasse, direi ‘sì, gioco gratis’. (Calcio In Pillole)

Il Manchester United non ingaggerà Marko Arnautovic. (Fcinternews.it)

Il Bologna aveva insistito sul fatto che Arnautovic non era sul mercato e la prospettiva di una trattativa al rialza ha reso il giocatore meno appetibile” ALL'INGHILTERRA - Bologna, il Manchester United si ritira dalla corsa per Arnautovic. (Napoli Magazine)

Come riporta The Athletic, la trattativa sarebbe sfumata per due motivi in particolare: il costo dell'operazione, fuori dalla fascia "low-cost" stabilita per l'acquisto di un nuovo attaccante (l'offerta era di circa 9 milioni), e le lamentele della tifoseria, che non è sembrata entusiasta di accogliere il giocatore austriaco del Bologna in un momento storico delicato. (TUTTO mercato WEB)