LIVE FV, Barone: "Rinnovo Milenkovic fino al 2027"

Firenze Viola SPORT

E oggi siamo qui per continuare il percorso iniziato l'anno scorso, e avere Nikola con noi significa tanto in fatto di continuità e di futuro.

Questo fa vedere serietà e percorso di Nikola Milenkovic, che ha nel dna la Fiorentina.

C'è una squadra che vi ha fatto vacillare per un momento con Milenkovic?

Il dg viola Joe Barone è intervenuto a margine della conferenza stampa di Nikola Milenkovic: "Intanto voglio dedicare un pensiero ad Alberto Orzan, una persona che è stata anche al Viola Park quando abbiamo presentato il logo. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una cifra sicuramente considerevole. Ora la remunerazione verrà ulteriormente innalzata, con un salario che, specie grazie agli incentivi legati ai bonus, porterà Milenkovic nell’arco delle prossime stagioni a guadagnare fino a 4 milioni di euro, con una parte fissa fin da ora pari a 3 milioni di euro. (fiorentinanews.com)

Sul proprio sito ufficiale laha comunicato che domani alle ore 16.30 ci sarà una conferenza stampa con il difensore. Probabilmente verranno comunicate le sue intenzioni (ilBianconero)

Tuttosport scrive oggi riguardo al rinnovo del centrale viola Nikola Milenkovic, analizzando il nuovo contratto offerto al classe '97, accostato in queste settimane a Juve, Inter, Arsenal, Atletico e Siviglia. (Viola News)

Una telenovela terminata con il lieto fine. Perché Nikola Milenkovic, alla fine, rimarrà con la Fiorentina. (Tutto Juve)

Questo ti fa vedere la serietà e il percorso di Nikola Milenkovic. Io direi che sono stato sempre molto sicuro sulla nostra abilità di tenere Nikola qui perché sono sempre stato molto onesto con lui, dandogli sempre la libertà di valutare ogni cosa (Inter-News)

Adesso arriverà un nuovo innalzamento della retribuzione del serbo, il quale percepirà nelle prossime stagioni fino a 4 milioni grazie agli incentivi legati ai bonus, con una parte fissa fin da ora di 3 milioni Alle 16.00 di oggi è fissata la conferenza stampa alla quale parteciperà il difensore gigliato Nikola Milenkovic che, con ogni probabilità, ufficializzerà il suo rinnovo con la Fiorentina (Viola News)