Ufficiale: Tudor è il nuovo allenatore dell’Hellas Verona

Fiorentina.it SPORT

Arriva anche l’ufficialità del club veneto sull’ingaggio dell’ex allenatore dell’Udinese, che sostituisce l’esonerato Di Francesco. Hellas Verona FC sul proprio sito ufficiale comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a mister Igor Tudor, che si è legato al Club gialloblù sino al termine della corrente stagione sportiva, 2021/22

(Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così come lascia notevoli dubbi l’allontanamento di Leonardo Semplici, ironia della sorte proprio colui che subentrò a Di Francesco lo scorso febbraio sulla panchina del Cagliari. Primo in ordine di tempo il club scaligero che in tarda mattinata aveva ufficializzato la separazione dal tecnico abruzzese dopo tre sconfitte nelle prime tre giornate. (Cagliari News 24)

Il nome in pole per la panchina del Verona dovrebbe essere quello di Igor Tudor Come riportato da Sky Sport, il club scaligero ha deciso di esonerare già oggi l’allenatore. (Lazio News 24)

Secondo Il Corriere di Verona la prima panchina saltata in Serie A potrebbe avere come spiegazione, tra le altre, il mancato utilizzo dell’attaccante argentino, rimasto in panchina contro l’Inter (fiorentinanews.com)

No, Igor Tudor. Giramondo del calcio, la serie A alle spalle. (L'Arena)

Il resto dovrà farlo Tudor, che è stato chiamato per dare una virata netta all’Hellas. L’inizio sarà proibitivo, con la Roma di José Mourinho, ma da qualche parte i punti bisogna cominciare a farli (Hellas1903.it)

Il tecnico toscano è il successore dell’esonerato Leonardo Semplici. È Walter Mazzarri il sostituto di Leonardo Semplici sulla panchina del Cagliari: ad annunciarlo in mattinata è stata la stessa società sarda. (Calcio Hellas)