Milan, Kessié e il rinnovo che non arriva: è stallo - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

La scadenza nel 2022 inizia però ad allarmare i tifosi, visto quanto accaduto recentemente con Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu

Manovre rossonere. Il centrocampista della Costa d'Avorio è concentrato sull'Olimpiade, ma il suo contratto scade tra 11 mesi: l'ingaggio è il nodo della trattativa. Secondo La Gazzetta dello Sport, per il Milan è ancora tutto fermo attorno al rinnovo di Franck Kessié: in settimana avrà un'importanza centrale il summit con l’agente. (Sport Mediaset)

Su altri media

Franck Kessié è sceso in campo con la Costa d’Avorio per la prima partita del torneo olimpico di calcio e ha subito lasciato il segno. (OneFootball - Italiano)

Kessié gol, il video della marcatura decisiva. Convocato come fuori quota dalla nazionale della Costa d’Avorio per le Olimpiadi di Tokyo 2020, Franck Kessié ha messo a segno la rete che ha permesso ai suoi di avere la meglio sull’Arabia Saudita. (DirettaGoal)

La reale proposta del Milan, però, potrebbe non superare i 4 milioni offerti a Calhanoglu e se la situazione fosse davvero questa, allora i rapporti tra le parti potrebbero compromettersi definitivamente. (Europa Calcio)

Gran gol di Franck Kessie con la costa D’Avorio nella prima giornata del calcio maschile a Tokyo 2020 contro l’Arabia Saudita, come riportato dal giornalista Giuseppe Pastore era dal 2012 (Pato in Brasile-Bielorussia) che un giocatore del Milan non segnava ai Giochi (Milan News 24)

Il centrocampista del Milan, dopo l’1-1 maturato nel finale di primo tempo, risolve la contesa con un gran gol quasi da attaccante puro che permette alla sua Nazionale olimpica di portare a casa il primo successo nella fase a gironi del torneo. (Sportface.it)

Futuro al Milan ancora tutto da scrivere per Franck Kessié. A distanza di mesi il rinnovo di contratto dell'ivoriano non è ancora arrivato: l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione. (Yahoo Finanza)