Bargiggia: 'Il Napoli senza Spalletti è una risposta a quelli che difendono Allegri'

AreaNapoli.it SPORT

In un post su X il giornalista sportivo Paolo Bargiggia si è tolto qualche sassolino dalle scarpe dopo la sconfitta del Napoli contro l'Empoli. La stagione del Napoli dopo la vittoria dello scudetto non è forse mai iniziata. Dopo la sconfitta contro l'Empoli, gli azzurri devono dire addio alle residue speranze di conquistare un posto nella prossima Champions League. Paolo Bargiggia non ha dubbi su quale sia stato il problema principale dell'annata disgraziata: "Per quelli che sostengono la poca incidenza degli allenatori. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'addio di Spalletti dopo lo scudetto conquistato ha lasciato un vuoto mai colmato, il triplo cambio della guida tecnica è la dimostrazione lampante delle difficoltà riscontrate da De Laurentiis nel trovare un profilo adeguato. (CalcioNapoli1926.it)

L’ex capitano e bandiera del Napoli Giuseppe Bruscolotti è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. “Nell’anno dopo il primo scudetto noi calciatori con Ferlaino non abbiamo avuto problemi di rinnovo o adeguamento contrattuale, abbiamo sempre avuto quello che meritavamo, mai successe cose del genere”. (Terzo Tempo Napoli)

C'è una nuova pista per il futuro di Massimiliano Allegri lontano dalla Juventus. Secondo SportMediaset presto... Si è concluso il primo tempo della sfida tra Monza ed Atalanta, posticipo serale della domenica della trentatreesima... (Torino Granata)

Il Napoli è pronto a voltare pagina e affidarsi ad una nuova guida tecnica per la prossima stagione. Dopo un’annata largamente deludente, il presidente De Laurentiis ha deciso di abbandonare la pista che portava ad Antonio Conte e virare con decisione su Stefano Pioli. (Napolipiu.com)

Per il giornalista di TMW resta sempre in pole position, per il club partenopeo, il tecnico leccese con il quale il presidente ha parlato più volte. (AreaNapoli.it)

Secondo le indiscrezioni di mercato di Paolo Bargiggia, De Laurentiis starebbe ripensando all’ingaggio di Conte e avrebbe virato su un nuovo obiettivo per la panchina del Napoli: Stefano Pioli. (Napolipiu.com)