Intermania, Thuram esulta come Lautaro ed eguaglia Eto'o: Ibra nel mirino

Calciomercato.com SPORT

Il Cagliari frena l'Inter sul secondo pareggio a San Siro nel 2024, un anno solare in cui per il resto i nerazzurri hanno sempre vinto in campionato le altre 12 partite. A 6 giornate dalla fine della Serie A mancano 5 punti per la certezza aritmetica dello scudetto della seconda stella, che può arrivare già nel derby di lunedì prossimo in caso di vittoria contro il Milan. Invece in caso di pareggio poi alla squadra di Simone Inzaghi basterebbero altri 2 punti nelle ultime 5 gare. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

ASTINENZA FINITA – Una delle migliori notizie del weekend per l’Inter è il ritorno al gol di Marcus Thuram. Prima del tap in che vale il momentaneo 1-0 col Cagliari, il numero 9 francese non segnava dallo scorso 16 febbraio, quando aprì le marcature nel 4-0 alla Salernitana. (Inter-News)

Un gol che ha stappato il match con i sardi, ma che non è stato sufficiente a portare a casa i 3 punti. E allora sotto con il derby, quando in attacco ritroverà il suo partner preferito, Lautaro, ieri squalificato. (Fcinternews.it)

Thuram dopo il pari dell'Inter: "Un po' di frustrazione, ma siamo pronti per quello che verrà..." (TUTTO mercato WEB)

"Un po’ di frustrazione per il risultato di stasera" ammette l'attaccante francese su Instagram dove poi si proietta al futuro: "Ma siamo pronti per quello che verrà". Un gol che spezza finalmente un digiuno lungo due mesi, ma che non basta ai nerazzurri ad agguantare la vittoria e 3 punti che avrebbero messo lo scudetto ad un solo punto di distanza. (Fcinternews.it)

Tikus ritroverà l’amico Lautaro e magari tornerà all’antico. Non ha dato al derby il sapore della passerella. (fcinter1908)

Gli indici a indicare in alto. MILANO – Ha segnato, dopo quasi due mesi di digiuno, e ha festeggiato mimando il gesto del suo capitano e compagno di reparto, in tribuna perché squalificato. (la Repubblica)