Inter, asse di mercato con il Cagliari: pronto l'assalto a Nahitan Nandez, ma i sardi vogliono contropartite

Liberoquotidiano.it SPORT

Il cartellino viene valutato 30 milioni dal Cagliari e c'è cauto ottimismo che l'operazione possa concludersi su queste cifre.

La novità dell'operazione riguarda però l'inserimento di alcune pedine di scambio da parte dell'Inter, uno su tutti: Matias Vecino.

Oramai, Vecino si è completamente ristabilito, ma lo spazio che l'uruguaiano avrebbe con mister Inzaghi non sembra convincerlo pienamente

Corsa, grinta, energia e qualità da vendere, sono soltanto alcune delle qualità dell'uruguaiano classe 1995. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Giulini ha apprezzato di più l’offerta della Roma che per il laterale uruguayano avrebbe messo sul piatto più soldi e il cartellino di Mirko Calafiori ed Ebrima Darboe. Troppe contropartite tecniche e pochi soldi nella proposta nerazzurra secondo il patron rossoblu. (SpazioInter)

Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, Tommaso Giulini rifiutato l’offerta avanzata dall’Inter per Nandez. Al contrario il patron rossoblù sarebbe affascinato dalla proposta della Roma che per il laterale uruguayano avrebbe messo sul piatto più liquidità e il cartellino di Calafiori (2002) e Darboe (2001). (Cagliari News 24)

José Mourinho ha sorpassato l'Inter per Nahitan Nandez. Secondo quanto riporta l'Unione Sarda, il Cagliari avrebbe rifiutato la proposta nerazzurra, a causa delle troppo contropartite tecniche inserite e dei pochi soldi cash. (Sportal)

Nel caso in cui Cragno venisse venduto, Vicario potrebbe essere promosso come portiere titolare ma se questo non dovesse accadere la società capitanata da Tommaso Giulini potrebbe dare il via libera per il prestito alla squadra calabrese. (Cagliari News 24)

Ecco che allora ritorna di moda il nome di Alessio Cragno, portiere del Cagliari. L’estremo difensore non si vuole accontentare, vuole ancora una big e lo stesso vale per la dirigenza granata che vorrebbe ambire a un sostituto di alto livello. (Cagliari News 24)

L'Inter non ha fretta di risolvere la questione relativa al futuro di Nainggolan. (Fonte: TMW) (fcinter1908)