Bonus 500 euro per il pc: come fare domanda, a chi spetta

VicenzaToday ECONOMIA

Con l’agevolazione si può chiedere una connessione internet ultraveloce, un pc o un tablet.

I dispositivi pertanto vanno chiesti direttamente al provider con cui si sottoscrive una connessione internet

Le famiglie con Isee inferiore a 20mila euro possono accedere a un voucher del valore massimo di 500 euro, utilizzabile come sconto sul canone Internet e per la fornitura di pc o tablet.

Resta dunque poco tempo per fare richiesta del voucher “tecnologico” per le spese relative alla connessione internet e al device (pc o tablet) per navigare. (VicenzaToday)

Su altre fonti

Non è quindi possibile acquistare un PC o un tablet presso un negozio a scelta ma il dispositivo deve essere contenuto in un’offerta messa a disposizione dal fornitore dell’abbonamento internet Bonus Pc e Internet i requisiti. (Orizzonte Scuola)

Il bonus pc e tablet 2021 sta per giungere al termine, visto e considerato che la scadenza per ottenerlo è stata fissata per il prossimo 1° ottobre. Come richiedere il bonus Pc/ Tablet. Il bonus viene erogato da Infratel Italia (Infrastrutture e Telecomunicazioni per l’Italia S.p. (Metropolitan Magazine )

Bonus pc studenti universitari 2021: cos’è. Il bonus pc per studenti è un incentivo fino a 500 euro dedicato alle famiglie italiane con specifici requisiti. Migliori offerte con il bonus pc. Il bonus pc studenti universitari 2021 consente, soprattutto agli studenti, di poter contare su dispositivi e connessioni internet di buona qualità, spendendo poco. (The Wam.net)

L'intenzione dell'esecutivo Draghi, quindi, è accelerare e procedere rapidamente alla Fase 2, che si spera possa funzionare meglio e in meno tempo. Lo scorso luglio, infatti, le risorse impegnate ammontavano a oltre 87,4 milioni di euro, il 44% dei 200 milioni disponibili (ilmessaggero.it)

Nonostante le effettive difficoltà che la didattica a distanza ha comportato è stata al tempo stesso un’importante risorsa per garantire l’istruzione dei nostri giovani. Una somma ingente che è stata impiegata nell’erogazione di appositi voucher fino a 500 euro per l’acquisto di pc e tablet, o per l’attivazione di connessioni veloci. (Proiezioni di Borsa)

Chi può fare domanda. Voucher Internet (connettività almeno 30 Mbps): 200 euro per famiglie con Isee inferiore a 50mila euro;. buono pc o tablet: 300 euro per famiglie con Isee inferiore a 20mila euro. (TrevisoToday)