Pokémon Quest: ufficiale la data di uscita in Cina con inedite modalità di gioco!

Come preannunciato, Pokémon Quest sta per approdare anche nel mercato cinese, portando con sé alcune funzioni inedite.

À l'heure actuelle, nous ne savons pas si le PvP et la personnalisation sont prévus en dehors de la Chine.

Le peculiarità della versione cinese come la nuovissima modalità PvP, con tanto di personalizzazione per il proprio avatar, sono confermate.

https://t.co/HURos0sWMF — Pokekalos (@Pokekalos) April 29, 2021. (Pokémon Next)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La novità più grande però arriva alla fine di questo evento, con il debutto in Pokémon GO di MegaAltaria. In live su Twitch. Come in tutti i Pokémon GO Community Day, anche quello del 15 maggio vedrà alcuni bonus e tanti Swablu da catturare. (Pokémon Millennium)

L’anno scorso questo evento è stato un pochino modificato per venire incontro alle esigenze sanitarie mondiali di evitare assembramenti e questo a così creato un nuovo format del Pokémon Go Fest. Il sito ufficiale di Mamma Niantic infatti ci rilascia queste date: 17 e 18 Luglio 2021. (Pokemookie)

I Raid Boss. Partiamo subito con i Raid Leggendari da 5 Stelle che saranno organizzati secondo il seguente calendario:. Fino alle 10:00 del 4 Maggio Tornadus, Thundurus e Landorus in forma Incarnazione;. (Pokemookie)

In ogni caso, considerando l’ormai limitato interesse del pubblico per Pokémon Quest fuori dalla Cina, che non riceve nuovi contenuti da tempo, sarebbe fondamentale riproporre gli stessi aggiornamenti anche per la versione internazionale. (Pokémon Millennium)

Nuove anche le “Evolution Pin”, spille apribili di Froakie, Fennekin e Chespin che mostrano all’interno le rispettive evoluzioni dei tre Pokémon iniziali di Kalos. Sempre tra i peluche troviamo anche quelli posizionabili dedicati ad alcuni Pokémon presenti nella regione di Galar. (Pokémon Millennium)

Il team PokeMiners ha condiviso su Reddit delle informazioni che sono state trovate nel traffico dati di Pokémon GO. Si tratta di documenti di testo da cui emerge il nome del presumibile protagonista del prossimo Community Day di maggio 2021: Swablu! (Pokémon Millennium)