Smeargle cromatico è arrivato con il nuovo evento Snap su Pokémon GO

Smeargle cromatico è arrivato con il nuovo evento Snap su Pokémon GO
Pokémon Millennium SCIENZA E TECNOLOGIA

L’iniziativa, come già riportato dal sito ufficiale di Pokémon GO, coprirà varie meccaniche del gioco per cellulari.

E forse, tra uno scatto e l’altro, riusciranno a scorgere la coda rossiccia di uno Smeargle cromatico

Anche Niantic ne è pienamente cosciente e, per celebrare la rinascita di questa anziana ma divertente formula di gioco, la compagnia ha organizzato un evento speciale per Pokémon GO, in cui debutterà un raro Smeargle cromatico. (Pokémon Millennium)

Su altri media

Bentornati allenatori su un nuovo articolo dedicato a Pokémon Go e a tutte le novità che il mese di Maggio porterà con sè insieme all’arrivo di Xerneas e Yveltal! (Pokemookie)

Continuate a seguirci su Game Village, per ulteriori aggiornamenti sul Pokemon GO Fest di questa estate. Il Pokemon GO Fest di quest’anno inizierà quest’estate e durerà dal 17 al 18 luglio. (Gamesvillage)

Dal testo sembra esserci anche la conferma di un biglietto per la Ricerca Speciale, acquistabile nel negozio del gioco per dispositivi mobili. Ma non è finita qui: nelle ultime righe c’è un riferimento a dei badge che sembrano essere legati a un Weekend Speciale di Pokémon GO (Pokémon Millennium)

Tantissimi peluche e altre novità sono disponibili nei Pokémon Center

In particolare, sarà presente la possibilità di personalizzare il protagonista, insegnare nuove mosse ai Pokémon, e soprattutto competere in un Player vs Player fino a 6 giocatori. In ogni caso, considerando l’ormai limitato interesse del pubblico per Pokémon Quest fuori dalla Cina, che non riceve nuovi contenuti da tempo, sarebbe fondamentale riproporre gli stessi aggiornamenti anche per la versione internazionale. (Pokémon Millennium)

L’anno scorso questo evento è stato un pochino modificato per venire incontro alle esigenze sanitarie mondiali di evitare assembramenti e questo a così creato un nuovo format del Pokémon Go Fest. Il sito ufficiale di Mamma Niantic infatti ci rilascia queste date: 17 e 18 Luglio 2021. (Pokemookie)

Il catalogo dei Pokémon Center si arricchisce di una nuova linea di peluche seduti e tanti altri articoli novità, già disponibili per l’acquisto sul sito ufficiale. Nuove anche le “Evolution Pin”, spille apribili di Froakie, Fennekin e Chespin che mostrano all’interno le rispettive evoluzioni dei tre Pokémon iniziali di Kalos. (Pokémon Millennium)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr