Dominio Lazio contro una Salernitana decimata: 0-2 all’intervallo

Tutto Napoli SPORT

Al 10' il centravanti concede il bis, raccogliendo un traversone basso dalla destra di Pedro e depositando in rete.

Salernitana già inferiore alla Lazio tecnicamente in condizioni normali, figurarsi con una squadra di emergenza.

Al 7' i biancocelesti la sbloccano e bastano tre tocchi: lancio lungo di Luis Alberto, tacco al volo di Milinkovic-Savic a smarcare Immobile, sinistro rasoterra e gol.

Prima frazione che è a senso unico, basti vedere la statistica relativa il possesso palla: 24% Salernitana, 76% Lazio

Non c'è storia all'Arechi, con la Lazio che mette in cassaforte la partita dopo 10 minuti: biancocelesti avanti di due reti all'intervallo. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Per la Salernitana del neo presidente Iervolino una sconfitta che la lascia all’ultimo posto della graduatoria, a -6 dalla quota salvezza. Anche sotto di due reti la Salernitana non cambia la sua strategia, aspetta la Lazio per poi cercare la ripartenza (LaPresse)

Al 35’ Lazio vicino al tris sempre con Immobile che centra la traversa, poi la sfera rimbalza prima della linea di porta. La Lazio, non accompagnata dall’ex co-patron granata Claudio Lotito, schiera Strakosha, un proprio non rimpianto ex, tra i pali. (Salernonotizie.it)

Colantuono. Il raddoppio arriva appena 3 minuti dopo ancora con Immobile (ilmattino.it)

Rischi di preparare allenamenti e partite che poi vengono totalmente stravolti. Ascolta la versione audio dell'articolo. Sarri: «Il Covid complica tutto, il calcio oggi è totalmente stravolto» ha detto l’ex tecnico della Juventus. (Juventus News 24)

Juve umiliata. La (Tutto Juve)