Milan, Galliani: «Rigore alla Juve come gol di Muntari? Non esageriamo»

Milan, Galliani: «Rigore alla Juve come gol di Muntari? Non esageriamo»
Corriere della Sera Corriere della Sera (Sport)

Così l'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani, commentando il rigore concesso ieri alla Juventus nella gara di Coppa Italia contro il Milan.

Poi parla anche di Matri al Monza | Ansa - CorriereTv.

Ne parlano anche altre testate

Il dirigente del Monza parla dell'episodio che si è verificato durante la sfida tra il Milan e i bianconeri in Coppa Italia (La Gazzetta dello Sport)

Il mio cuore è a metà fra Monza e Milan. Quello che ho detto e pensato ieri sera lasciamo stare – dice Galliani. (Pianeta Milan)

L'ex Amministratore Delegato del Milan ha risposto così alla domanda legata al rigore concesso ieri alla Juventus per il tocco di braccio di Calabria: "Quello che ho detto e pensato ieri sera, era un altro film... (CalcioMercato.it)

Galliani ha poi risposto sulla possibilità di vedere Alessandro Matri, suo vecchio pupillo, al Monza: “Matri lo conosco da bambino, è un ragazzo fantastico. Il commento di Adriano Galliani al rigore concesso ieri in Milan-Juventus: l’ex a. (MilanLive.it)

Il mio cuore è a metà fra Monza e Milan. Come il gol di Muntari? (Juventus News 24)

Come valuta il rigore assegnato ieri alla Juve nel match di Coppa Italia contro il Milan? Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato della situazione arbitrale italiana su tuttomercatoweb. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti