Le CPU AMD Ryzen 5 a Sei-Core arriveranno nel Q2-2017, mentre i quad-core Ryzen 3 entro la prima metà dell'anno

Dopo l'annuncio di ieri della famiglia AMD Ryzen 7, arrivano conferme anche per le tanto attese e ancora più competitive CPU Ryzen 5 e 3. La famiglia Ryzen 5 è caratterizzata dalla flagship 1600X, una CPU a sei core e 12 thread con frequenza base di ... (PC-Gaming.it)

La notizia riportata su altri media

FacebookGoogle · TwitterPinterest. 288. (FocusTECH)

Dotato di processore Broadcom Dual Core da 1 GHz, è un dispositivo in grado di fornire elevate velocità Wi-Fi contemporaneamente a più dispositivi in tutta la casa. Il mercato continua a muoversi verso una comunicazione sempre più basata su... (Elettroradio Informazione)

Dopo quattro anni di sviluppo, AMD ha finalmente annunciato i primi tre processori Ryzen basati sull'architettura Zen. (Molisedoc.com)

Nello specifico, come già si vociferava da settimane, AMD ha presentato tre soluzioni top di gamma a 8 core e 16 thread, ovvero Ryzen 7 1800X, Ryzen 7 1700X e Ryzen 7 1700. (CataniaLiveNews)

AMD ha finalmente annunciato le prime tre CPU della famiglia Ryzen che verranno messe in vendita dal 2 marzo, andando a confermare le varie indiscrezioni delle scorse settimane. (AlgheroNewsIt)

Durante le demo mostrate nel corso della conferenza si è dimostrato come Ryzen 7 1700 fosse il processore octa-core più ristretto in termini di consumi sul mercato, mentre sono poi stati documentati alcuni benchmark che dimostrano come AMD Ryzen 7 ... (PostGenovaOnline)