PROBABILI FORMAZIONI SERIE A - Napoli, davanti c'è Kvara. Bologna, in porta Ravaglia. Milan, scelte forti per Pioli: panchina per Hernandez e Leao. Juventus, dubbio Chiesa

Voce Giallo Rossa SPORT

Il campionato di Serie A è in corso e, come di consueto, Vocegiallorossa.it, propone le probabili formazioni della 36ª giornata. PROBABILI FORMAZIONI SERIE A: NAPOLI-BOLOGNA, sabato 11 maggio ore 18:00 (DAZN) FORMAZIONI UFFICIALi NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. A disp.: Contini, Gollini, Natan, Mario Rui, Mazzocchi, D'Avino, Ostigard, Traoré, Lindstrom, Dendoncker, Simeone, Ngonge, Raspadori. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Cyril Ngonge, attaccante del Napoli, si è detto carico prima del match contro il Bologna, sottolineando il duro lavoro della squadra per raggiungere l'obiettivo Europa. (Napolipiu.com)

NAPOLI-BOLOGNA 0-2, IL TABELLINO NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. BOLOGNA (4-3-3): Ravaglia (Calciomercato.com)

Il campionato del Napoli si avvicina al termine, ma continua a non andare benissimo. Diverse le complicazioni che sono emerse durante il corso della stagione, tra questi anche il triplo cambio d’allenatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un sogno da realizzare. Una stagione da non buttare alle ortiche. Obiettivi differenti al “Maradona” ma voglia di vincere comune per Napoli e Bologna. I campioni d’Italia uscenti cercano punti necessari per scalare la classifica e conquistare un piazzamento europeo. (TUTTO mercato WEB)

Napoli-Bologna, 36° giornata di Serie A: diretta live, formazioni ufficiali e risultato aggiornato su AreaNapoli.it. Presentazione del match (AreaNapoli.it)

Le due squadre arrivano con umori diametralmente opposti al match. Manca sempre meno alla sfida di domani tra Napoli e Bologna. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 18:00 e gli azzurri proveranno a frenare la corsa verso la Champions League degli uomini di Thiago Motta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)