Napoli e Bologna in campo per obiettivi diversi

Napoli e Bologna si affrontano oggi in un match valido per l'anticipo della 36esima giornata del campionato di Serie A, edizione 2023-2024. Il fischio d'inizio allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta è previsto alle ore 18:00.

Dettagli della partita

Il Napoli, campione d'Italia uscente, è alla ricerca di punti necessari per scalare la classifica e conquistare un piazzamento europeo. Di fronte, però, c'è il sorprendente Bologna di Thiago Motta che vuole conquistare il diritto di giocare la prossima Champions League, un obiettivo che farebbe impazzire i tifosi rossoblù già comunque contenti della grande stagione della loro squadra.

Formazioni ufficiali

Per quanto riguarda le formazioni, il Napoli schiera un 4-3-3 con Meret in porta; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera in difesa; Anguissa, Lobotka, Cajuste a centrocampo; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia in attacco. Il Bologna risponde con un 4-3-3, ma le formazioni ufficiali non sono ancora state comunicate.

Dove vedere la partita

Napoli-Bologna sarà trasmessa su DAZN, in TV e streaming, con telecronaca di Stefano Borghi e commento tecnico del doppio ex Emanuele Giaccherini. Gli appassionati di calcio potranno quindi seguire la partita comodamente da casa o da qualsiasi altro luogo grazie al servizio di streaming.

Aspettative per la partita

Entrambe le squadre entrano in campo con obiettivi diversi ma con la stessa voglia di vincere. Il Napoli vuole confermare il suo status di campione, mentre il Bologna cerca di sorprendere e di conquistare un posto in Champions League. Sarà sicuramente una partita avvincente e ricca di emozioni. Non resta che attendere il fischio d'inizio per vedere come si svilupperà questo interessante confronto.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo