Gianni Morandi, il dolore delle ustioni: “Quando mi cambiano…”

Leggi anche –> Cesare Cremonini, il commovente messaggio per l’amico Gianni Morandi. “Col passare dei giorni mi spavento sempre di più – confessa Morandi -.

Gianni Morandi è reduce da una tremenda disavventura: l’incidente di cui si è ampiamente parlato gli ha procurato ustioni e un dolore che non vuole saperne di scomparire.

Leggi anche –> Gianni Morandi ancora in ospedale: “Più dura del previsto”

Dopo il terribile incidente di cui è stato vittima Gianni Morandi ha ustioni sul 15% del corpo, ma date le circostanze si ritiene comunque fortunato. (ViaggiNews.com)

Su altri giornali

Grande, è l’unica parola che sintetizza tutto” ha detto Gianni Morandi. Momenti drammatici che Gianni Morandi ha deciso di raccontare dal letto dell’ospedale Bufalini di Cesena, dove dovrà rimanere in ricovero per un’altra decina di giorni. (Ck12 Giornale)

Ma la medicazione e’ una cosa molto dolorosa e ti devono addormentare“ Bruciature sul 15% del corpo, mani, gambe e anche un orecchio, il dolore è tanto e “quando mi cambiano i bendaggi mi addormentano”. (MeteoWeb)

Ma la medicazione è una cosa molto dolorosa e ti devono addormentare" Attualità. Emilia Romagna. | 14:26 - 04 Aprile 2021. Gianni Morandi, foto Ansa. (AltaRimini)

Gianni Morandi torna a parlare dall'ospedale in un'intervista a Qn dopo l'incidente dell'11 marzo scorso, quando il cantante ha perso l'equilibrio ed è caduto tra le fiamme mentre stava bruciando delle sterpaglie in giardino. (Adnkronos)

Il cantante, che ha riportato ustioni sul 15% del corpo, racconta al Resto del Carlino di non essere stato ancora dimesso. Dopo l’incidente dell’11 marzo scorso, Gianni Morandi trascorrerà la Pasqua in ospedale. (Music Fanpage)

Gianni Morandi ha riportato ustioni sul 15% del corpo, principalmente alle mani, ma anche alle ginocchia, più una bruciatura sulla schiena e un'altra nell'orecchio. Poteva andare molto peggio, come spiega il cantante al Quotidiano Nazionale: "Credo che ci sia qualcuno che mi ha guardato dal cielo, ne sono convinto". (Today.it)