Gianni Morandi: «Ho ustioni sul 15% del corpo. Sono stato fortunato»

Gianni Morandi: «Ho ustioni sul 15% del corpo. Sono stato fortunato»
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Quanto al dolore delle ustioni, «senza l'aiuto dei farmaci non si può resistere», «ogni due giorni mi facevano una medicazione

Intervistato dal Resto del Carlino Morandi racconta: «Ho bruciature sul 15% del corpo, mani, gambe e anche un orecchio, il dolore è tanto e «quando mi cambiano i bendaggi mi addormentano».

Ma ha anche modo di riflettere sulla fortuna che lo ha assistito quando è caduto nella buca dove stavano bruciano le sterpaglie. (leggo.it)

Su altre testate

La seconda cosa importante è che ho salvato la faccia“, “credo che ci sia qualcuno che mi ha guardato dal cielo, ne sono convinto”. Ma la medicazione e’ una cosa molto dolorosa e ti devono addormentare“ (MeteoWeb)

Grande, è l’unica parola che sintetizza tutto” ha detto Gianni Morandi. Momenti drammatici che Gianni Morandi ha deciso di raccontare dal letto dell’ospedale Bufalini di Cesena, dove dovrà rimanere in ricovero per un’altra decina di giorni. (Ck12 Giornale)

E in merito alla permanenza in ospedale conclude: “Parlano di una decina di giorni ancora" Gianni Morandi racconta la dinamica dell’incidente. Gianni Morandi è stato ricoverato d’urgenza l’11 marzo scorso dopo un incidente in campagna. (Music Fanpage)

Gianni Morandi, bruciature su 15% corpo: "Mi sedano per medicarmi"

"La seconda cosa importante - continua - è che ho salvato la faccia", "credo che ci sia qualcuno che mi ha guardato dal cielo, ne sono convinto" Così Gianni Morandi parla dal suo ricovero all'ospedale Bufalini di Cesena, centro specializzato per le ustioni, dopo l'incidente di circa tre settimane fa, quando, mentre bruciava sterpaglie nel giardino di casa, è scivolato sulle fiamme. (Sky Tg24 )

Gianni Morandi è reduce da una tremenda disavventura: l’incidente di cui si è ampiamente parlato gli ha procurato ustioni e un dolore che non vuole saperne di scomparire. Leggi anche –> Gianni Morandi ancora in ospedale: “Più dura del previsto” (ViaggiNews.com)

Attualità. Emilia Romagna. | 14:26 - 04 Aprile 2021. Gianni Morandi, foto Ansa. "Ho avuto gravi bruciature a tutte e due le mani, alle ginocchia, un po' al gluteo, poi una bruciatura nella schiena e nell'orecchio. (AltaRimini)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr