Chi è Mara Sattei, in gara a Sanremo 2023

Avete presente la voce di "La dolce vita" con Tananai e Fedez? Ecco, lei è Mara Sattei. La stessa Mara Sattei che parteciperà fra i cantanti in gara al Festival di Sanremo 2023. Ma chi è Mara Sattei? Anzitutto, il suo nome è Sara Mattei. In secondo luogo, è legata da uno stretto rapporto di parentela con un altro nome molto noto fra i giovanissimi: è la sorella di Tha Supreme. Il trapper è stato a lungo negli ultimi mesi in vetta alle classifiche mondiali degli ascolti su Spotify. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

Di fronte a un numero così elevato, è impossibile citare uno a uno gli artisti rimasti esclusi dal Festival della canzone italiana. Dopo l’entusiasmo intorno alla pubblicazione dei nomi dei 22 artisti che si esibiranno sul palcoscenico di Teatro Ariston nel prossimo febbraio, vengono fuori i primi commenti su chi invece è rimasto fuori. (Yahoo)

Per la prima volta in gara fra i 22 big di Sanremo c'è anche LDA, figlio di Gigi D'Alessio ed ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi. (ilmessaggero.it)

"Non ci credo!", ha urlato felice l'artista che ha partecipato lo scorso anno ad 'Amici' di Maria De Filippi. Lda è poi corso a baciare il televisore dove compariva Amadeus collegato con il Tg1. (Adnkronos)

-foto ufficio stampa Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia –. (ITALPRESS) Molti però sono ancora i freni culturali alla completa maturazione delle competenze digitali sia in ambito PMI, come anche nella PA. (Sardegna Reporter)

Poi annuncia gli altri big: Anna Oxa, Lazza, Tananai, Paola e Chiara, LDA, Madame, Gianluca Grignani, Rosa Chemical, Coma-Cose, Levante e Ultimo. Condividi l'articolo. Ecco i big di Sanremo 2023. La grande attesa è finita, come preannunciato, Amadeus al Tg1 delle 13.30 ha svelato i nomi della 73esima Edizione del Festival di Sanremo. (Informazione Nazionale )

Dopo una veloce ricerca su Google, apprendo che le caratteristiche di un genio sarebbero: essere curioso e determinato, autodidatta, metodico, autocritico, solitario, annoiato e disinteressato ai soldi. (Rolling Stone Italia)