DVB-T2 disponibile il modulo per ottenere il Bonus TV di 50

AV Magazine ECONOMIA

Da quando si potrà ricevere il bonus?

Tv, decoder terrestri e satellitari.

Fino a quando si potrà ricevere il bonus?

- click per ingrandire -. A seguire le FAQ preparate dal MISE sulla concessione del Bonus TV.

Il Bonus TV è riservato alle famiglie il cui reddito ISEE non supera i 20.000€ e in cui non vi siano componenti che ne abbiano già usufruito.

(AV Magazine)

Ne parlano anche altre testate

È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il decreto che regolamenta l’erogazione degli incentivi per l’acquisto di una nuova tv o di un decoder, in vista dei cambiamenti che saranno introdotti a partire da settembre 2021. (VoceControCorrente.it)

DVB T2: perché si deve cambiare TV e decoder a partire dal 2020. Il meglio degli eventi televisivi passa per il Digitale Terrestre. Come stabilito, difatti, sta per partire il piano di aggiornamento DVB T2 per le piattaforme televisive degli italiani. (Tecnoandroid)

Per quella data, quindi, chiunque vorrà continuare a vedere regolarmente i propri canali TV, dovrà sincerarsi di essere in possesso di una TV o di un decoder compatibile con il nuovo standard. (Tech Cave)

E già a partire da dicembre il bonus tv agevolerà il passaggio. Mi piace: Mi piace Caricamento... (Firenze Post)

Dal prossimo anno, infatti, tutti gli appassionati della TV Italiana che, quindi, vorranno continuare a guardare i canali Rai e Mediaset, dovranno obbligatoriamente adattarsi al nuovo standard televisivo in entrata ovvero il DVBT2. (Tecnoandroid)

Secondo Remedia, consorzio che gestisce i Raee (rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche, il 65% provenienti da tv e monitor), stima una raccolta in Italia di 10 milioni di tv obsoleti, che saranno generati secondo un preciso calendario che scandisce il passaggio di trasmissione digitale. (Padova News)