Bergomi sulla Roma: "La bravura di Mourinho è farsi seguire da tutti: giocatori, società e tifosi"

TUTTO mercato WEB SPORT

- conclude Bergomi - Questa è una finale e si azzerano i valori, chi l'avrà preparata meglio anche a livello mentale riuscirà a portare a casa la coppa"

Abbiamo anche criticato Mourinho quando sembrava avesse spaccato il gruppo e invece lo ha rafforzato, plasmato e la sua bravura è nel farsi seguire da tutti, non solo giocatori, ma anche società e tifosi.

Bergomi sulla Roma: "La bravura di Mourinho è farsi seguire da tutti: giocatori, società e tifosi". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

La stima per lo Special One: «Mourinho a Roma ha trasformato la vittoria da una possibilità a una necessità. Ha fatto un lavoro culturalmente eccellente, i calciatori hanno fatto un salto di qualità a livello mentale e anche tattico» (LAROMA24)

Speriamo riesca a vincere la coppa". Quella finale arrivò al termine di una stagione particolare, legata sia alla scomparsa del presidente Dino Viola che al passaggio di proprietà. (Il Romanista)

Può riportare l'Italia a vincere in Europa". vedi letture. È il miglior generale per guidare la truppa della Roma e ha l’opportunità per permettere all’Italia di vincere nuovamente una coppa" (TUTTO mercato WEB)

E proprio a proposito del club capitolino, Van Persie ha svelato un retroscena di mercato di qualche anno fa: "C’è stato un periodo in cui ho avuto dei contatti con la Roma. Ma la Roma non è l'unica squadra a cui è stato vicino nel corso della sua carriera. (Juvenews.eu)

Sono tutti carichi e non abbiamo infortunati, dobbiamo essere una vera squadra in campo per vincere questa coppa''. A margine della partita, ai microfoni di DAZN e Sky Sport ha parlato Tiago Pinto. (Il Romanista)

Caressa su Mourinho: "Come un samurai. Lui ha un modo di fare da samurai, con regole molto precise, fa da ombrello alla squadra anche quando sembra attaccarla e fa crescere i giovani. (TUTTO mercato WEB)