Fiat Panda Elettrica, la Classica secondo Garage Italia

Autoprove.it ECONOMIA

Non ci sono informazioni sul pacco batteria, ma Garage Italia Customs sostiene che una ricarica completa richiede tra le 3 e le 8 ore a seconda della fonte di alimentazione (presa domestica o colonnina elettrica).

Facebook. Twitter. LinkedIn. Gmail. Pinterest. . Shares. Le classiche Fiat Panda 4×4 sono una vera icona su gomme e non mancano i progetti speciali.

Garage Italia Customs sembra avere un debole per i progetti basati sulla Fiat Panda 4 × 4.

Il colore della carrozzeria color kaki è stato sviluppato con BASF R-M, mentre i rivestimenti interni arancioni sono in Alcantara. (Autoprove.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giunta oramai alla terza generazione, la Panda rimane senza dubbio una delle utilitarie, oggi citycar, più amate e più vendute degli utlimi 40 anni. Un terzo appuntamento organizzato dall’appassionato per i 40 anni di Panda è fissato nel sud Italia per i prossimi 22 e 23 agosto, a Troia (FG). (Vigevano24.it)

Per l’elaborazione della graficaBarbetta, proprietario di una rarissima e bellissima Panda Italia ’90, lucano di nascita, ha reso noto di essersi affidato alloStudio Nolè di Lavello (PZ)di Giancarmine Nolè, ovviamente proprietario di una Fiat Panda. (SportFair)

La Hybrid Launch Edition rilancia nuovamente le ambizioni di due modelli "cult" tra le city car. Il discorso è similare anche per la Fiat Panda che da oltre 40 anni è uno dei simboli italiani nel mondo. (Inforicambi)

Nel 2020 Fiat Panda festeggia 40 anni. Verrà inoltre presentata una Panda con una livrea realizzata appositamente per l’evento, e anche un tour per i musei e i luoghi più caratteristici della città. (Auto.it)

Per l’elaborazione della grafica Barbetta, proprietario di una rarissima e bellissima Panda Italia ’90, lucano di nascita, ha reso noto di essersi affidato allo Studio Nolè di Lavello (PZ) di Giancarmine Nolè, ovviamente proprietario di una Fiat Panda. (Vivicentro)

Per la prima volta Panda e 500 sono in una unica serie speciale denominata Hybrid Launch Edition, già ordinabile dal 10 gennaio e con prime consegne che potrebbero arrivare a febbraio. Il logo Hybrid sarà presente su tutte le versioni sul portellone. (DMove.it)