Roma, incendio in appartamento: muore un'anziana, 2 feriti non gravi

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Una donna anziana è morta e altre due persone sono rimaste ferite la scorsa notte per un incendio scoppiato in un appartamento a Roma, in largo Boccea. I due feriti, il marito della donna e una delle figlie, sono stati ricoverati al Policlinico Gemelli in ... (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

Le fiamme hanno interessato una palazzina di largo Boccea 11, nel quartiere Aurelio. Gli…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Una donna di 85 anni è morta in un incendio che ha coinvolto un appartamento di uno stabile a Largo Boccea. Altre due persone sono ferite (un uomo e una donna), molti i poliziotti rimasti intossicati dalle esalazioni dovute all'incendio. (L'Occidentale)

incendio roma. Incendio questa notte a Roma, intorno alle 2.30, in un appartamento a largo Boccea ... (Cinque Quotidiano)

Arrivati sul posto i vigili del fuoco hanno trovato il ... E' accaduto la scorsa notte poco intorno alle 2 nella Capitale a Largo Boccea. (Roma Daily News)

Le fiamme si sono impossessate della sua casa, avvolgendo l'intero stabile a largo Boccea 11, e per la donna non c'è stata via di salvezza. Roma. (PUPIA)

gli argomenti. Rogo in una casa, morta un'anziana. (Corriere della Sera)