BAYERN MONACO - Il d.s. Salihamidzic smentisce l'interesse dei tedeschi per Osimhen

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Hasan Salihamidzic, d.s. del Bayern Monaco, ha smentito categoricamente le ultime voci che vedevano la squadra tedesca pronta ad offrire 100 milioni di euro al Napoli per Victor Osimhen. A riferirlo Valter De Maggio, giornalista e direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, all'emittente radiofonica durante la trasmissione 'Radio Goal'

(Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

La risposta della SSC Napoli sarebbe stata chiara e tonda: “Siamo fuori tempo massimo per ascoltare qualsiasi tipo di eventuale proposta”. Secondo quanto riporta il quotidiano il Mattino: “ Gli agenti di Osimhen hanno chiesto un appuntamento a Cristiano Giuntoli. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. (Tutto Napoli)

Mi rifiuto di credere che il Napoli venda Osimhen" Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli. Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli ha alzato un muro per Osimhen al Bayern, ma il calcio di oggi è piegato al Dio denaro. (Tutto Napoli)

La risposta della SSC Napoli sarebbe stata chiara e tonda: "Siamo fuori tempo massimo per ascoltare qualsiasi tipo di eventuale proposta". Luciano Spalletti lo ritiene assolutamente fondamentale per il suo gioco, ormai il campionato è alle porte e perdere anche il nigeriano sarebbe una vera e propria catastrofe per la squadra azzurra, ma fortunatamente tutto ciò non succederà (AreaNapoli.it)

Gli agenti di Osimhen hanno chiesto appuntamento a Giuntoli. Il ds del Napoli è stato chiaro: siamo fuori tempo massimo. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Gli agenti di Osimhen hanno chiesto appuntamento a Giuntoli. (Tutto Napoli)

Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it :. "Cento milioni di euro sono una cifra che fa tremare le vene ai polsi. Il Napoli però resta fermo sulla sua decisione: credo che vendere anche Osimhen non è possibile. (CalcioNapoli1926.it)