Coronavirus nel mondo: situazione critica negli Usa. La pandemia si aggrava anche in Brasile

Coronavirus nel mondo: situazione critica negli Usa. La pandemia si aggrava anche in Brasile
San Marino Rtv San Marino Rtv (Esteri)

Si aggrava la pandemia in Brasile, dove sono stati registrati 57.837 nuovi contagi nelle ultime 24 ore, mentre le vittime sono salite di 1.129.

Negli Usa sono stati 72.238 i nuovi casi in un giorno, mentre le vittime sono state 1.379, secondo i dati della Johns Hopkins University.

Se ne è parlato anche su altri media

Messico terzo Paese al mondo per numero di vittime approfondimento Coronavirus, dal primo caso ai contagi: le tappe. Negli Usa i nuovi casi di coronavirus nelle ultime 24 ore sono stati 72.238, secondo quanto emerge dai dati della Johns Hopkins University. (Sky Tg24 )

La notizia piomba nel momento in cui negli Usa è polemica sulle eventuale riapertura delle scuole fortemente voluta da Donald Trump entinaia di bambini con un’età media di 12 anni sono stati contagiati dal coronavirus durante le vacanze in un campo estivo della Georgia (Gazzetta di Parma)

E' il terzo giorno consecutivo che il numero dei morti nel Paese supera la soglia dei 1200. Afp. Negli Stati Uniti si sono registrati quasi 1379 decessi per il Covid nelle ultime 24 ore, secondo il bilancio della John Hopkins University. (Adnkronos)

Si aggrava la pandemia in Brasile, dove sono stati registrati 57.837 nuovi contagi nelle ultime 24 ore, mentre le vittime sono salite di 1.129. Negli Usa sono stati 72.238 i nuovi casi in un giorno, mentre le vittime sono state 1.379, secondo i dati della Johns Hopkins University. (San Marino Rtv)

Situazione drammatica negli Stati Uniti per quanto riguarda il numero di morti da Covid-19: i dati registrati nel Paese a stelle e strisce. Nel corso della giornata di mercoledì, negli Usa si è registrato il drammatico dato della media di un morto per Covid al minuto. (Yeslife)

Da domenica nel Victoria scatterà l'obbligo di indossare la mascherina quando si esce di casa. Mercoledì gli Usa hanno registrato un morto di coronavirus al minuto. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr