Anche Alessandra Mastronardi abbatte il tabù dei capelli bianchi ed è super chic, as usual

Anche Alessandra Mastronardi abbatte il tabù dei capelli bianchi ed è super chic, as usual
elle.com ECONOMIA

Quest'ultima è stata la scelta di Alessandra Mastronardi, che insieme a una lista sempre più lunga di celeb italiane e internazionali, non si si fa (più) problemi a lasciare sbucare tra i capelli scuri i primi bianchi.

I capelli bianchi, però, tendono a essere più secchi, duri e indisciplinati, per questo è necessario prendersene cura al meglio per avere un aspetto naturale ma curato.

Con costanza, il viaggio di transizione verso il grigio o il bianco sarà più semplice, mantenendo sempre capelli forti e un look impeccabile. (elle.com)

La notizia riportata su altri media

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. In occasione della sfilata di Alberta Ferretti, Cristiana è stata fotografata all’uscita dello show catturando l’attenzione per via del suo taglio scalato di capelli. (cosmopolitan.com)

Tra queste Georgia May Jagger è tra le più avventurose e in questo post sfoggia tutti i possibili colori di capelli in una sola volta. Professional By Fama ha incontrato Emilio attraverso Progetto Arca e così ha deciso di impegnarsi per aiutarlo a riavviare la sua attività professionale. (Vanity Fair Italia)

Come pure l’installazione di un sistema di monitoraggio del percolato ed interventi ‘eventuali’ sul sistema di monitoraggio delle acque sotterranee e della condizione delle vasche. L’IPOTESI DI PIANO – L’aggiornamento del Piano delle attività di Ersaf riguarda interventi su strutture e impianti che sono necessari a garantire la sicurezza dei luoghi di lavoro e dei visitatori, con accertamenti e progettazioni propedeutiche. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

I primi capelli bianchi non sono più un problema: la moda adesso è esibirli (e fregarsene)

I consigli per prenderti cura della tua chioma con poche e semplici mosse a casa. Avere capelli forti, sani e lucenti è il sogno di tutti. i capelli con un asciugamano per assorbire l'eccesso d'acqua e cerca di non usare il phon al massimo del calore: il calore eccessivo, infatti, nuoce alle cuticole dei capelli. (MilanoToday.it)

Insieme di fibre che cresce ognuna al proprio ritmo i migliori tagli scalati sono nuvole leggerissime, cascate peso piuma dai moti più o meno ondosi. Ciuffi su misura, frange lisce, mosse, ricce e scalature sartoriali "cucite" a regola d'arte su ogni viso valorizzano ogni lineamento e mettono in luce i tratti del volto e le schiariture più o meno naturali. (Marie Claire)

In realtà per le donne i due eventi sono pressoché concomitanti, perché è proprio intorno ai 30 anni che fanno la loro comparsa i primi capelli bianchi. Tante celebrities invece hanno dimostrato, sfoggiando con orgoglio i loro capelli bianchi, che non è così (Donna Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr