I fratelli di Andrea Zenga fanno il tifo per Rosalinda Cannavò - Grande Fratello VIP | GFVIP 5

In queste ultime settimane nella Casa del Grande Fratello VIP abbiamo assistito ad un graduale e sempre più passionale avvicinamento fra Rosalinda I due compagni d'avventura infatti, nonostante le prime timidezze, hanno lasciato spazio ai sentimenti dichiarandosi l'uno all'altra e ripromettendosi di continuare la loro conoscenza anche fuori dalla Casa.

I due compagni d'avventura infatti, nonostante le prime timidezze, hanno lasciato spazio ai sentimenti dichiarandosi l'uno all'altra e ripromettendosi di continuare la loro conoscenza anche fuori dalla Casa. (Grande Fratello)

Ne parlano anche altri media

Alfonso Signorini non si lascerà sfuggire quest’occasione per saperne di più su quanto accaduto tra il caldo delle lenzuola Nelle ultime ore, come si evince da alcune clip i due sono stati particolarmente vicini sotto le lenzuola. (Inews24)

Rosalinda, dunque, non si lascia del tutto andare con Zenga mettendo un piccolo freno di fronte alla “proposta indecente” del ragazzo che sempre nelle passate ore si era lasciato andare a parole importanti nei confronti dell’attrice: Andrea Zenga rischia seriamente di lasciare stasera la Casa del GF Vip e dover così salutare, almeno per il momento, Rosalinda Cannavò, la giovane con la quale in questi ultimi giorni si è concretizzato sempre di più il suo interesse. (Blog Tivvù)

Dopo avere fatto un appello a suo favore, a distanza di alcune ore Dayane Mello cambia di nuovo idea e “prega Dio” affinché Stefania Orlando venga eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip. Dayane Mello cambia idea: “Se esiste un Dio Stefania Orlando deve uscire!”. (Blog Tivvù)

Dayane nella bufera: il ‘tradimento’ a Rosalinda. Al Grande Fratello Vip le scelte di gioco di Dayane Mello hanno spesso creato malumori, ma questa volta la concorrente l’ha fatta davvero grossa. Al centro delle polemiche una scelta di gioco di Dayane Mello, che ha di fatto mandato l’amica Rosalinda Cannavò in nomination. (Thesocialpost.it)

Nello scorso appuntamento settimanale, infatti, in nomination erano finiti Stefania Orlando, Andrea Zenga e Samantha De Grenet, una veterana con due gieffini entrati più tardi, ma che comunque si sono fatti valere. (Tv Fanpage)

Paola Benegas, manager di Dayane Mello, si è scagliata contro il GF Vip. La manager di Dayane è davvero arrabbiata e pretende che lo staff di Signorini faccia qualcosa per tutelare la sua ’assistita’. (Tvpertutti)