Gf Vip, confessione d'amore di Dayane Mello a Rosalinda: «Io la amo davvero, ma non posso»

Gf Vip, confessione d'amore di Dayane Mello a Rosalinda: «Io la amo davvero, ma non posso»
Leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Durante la diretta della puntata di lunedì del Grande fratello Vip, Rosalinda ha avuto modo, per la prima volta, di ascoltare quelle parole.

di Ida Di Grazia. Grande Fratello Vip, la confessione d'amore di Dayane nei confronti di Rosalinda: «Io la amo davvero, ma non posso».

Leggi anche > Grande Fratello Vip, diretta 22 febbraio. DAYANE-ROSALINDA: AMORE. Durante un confessionale, Dayane ha messo a nudo tutti i suoi sentimenti nei confronti di Rosalinda. (Leggo.it)

Su altri giornali

Dopo avere fatto un appello a suo favore, a distanza di alcune ore Dayane Mello cambia di nuovo idea e “prega Dio” affinché Stefania Orlando venga eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip. Amore, se esiste un Dio… se esiste un Dio ed esiste la giustizia, ma perché non sei entrata tu dal primo giorno? (Blog Tivvù)

Ma se le cose dovessero andare in maniera diversa, Zenga ha chiesto a Rosalinda una specie di ricompensa, una sorta di scommessa: “Se resto, dormi con me”. Andrea Zenga sta cominciando a sciogliersi nel rapporto con Rosalinda Cannavò, conosciuta nella Casa del Grande Fratello Vip. (Tv Fanpage)

Lunedì 22 febbraio nuovo puntata del GfVip e nuovo giallo. Cosa potrebbe succedere dopo la finale: lo spin-off che fa sognare i fan. (Leggo.it)

Tra Zenga, Samantha e Stefania Orlando chi sarà eliminato dal GF Vip secondo i lettori di Fanpage.it

Una scelta difficile per i tre finalisti. I tre finalisti Dayane, Pierpaolo e Tommaso sono chiamati a una “scelta” difficilissima. (Leggo.it)

A interrogarsi in merito alla direzione del gradimento del pubblico sono stati Tommaso Zorzi e Dayane Mello, i due super favoriti in vista della vittoria finale. Lo stesso Tommaso Zorzi ha ammesso di avere lasciato che andassero Stefania Orlando e Giulia Salemi al televoto per fare in modo da eliminare una delle due – entrambe considerate fortissime – prima della finalissima. (Tv Fanpage)

Nello scorso appuntamento settimanale, infatti, in nomination erano finiti Stefania Orlando, Andrea Zenga e Samantha De Grenet, una veterana con due gieffini entrati più tardi, ma che comunque si sono fatti valere. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr