La Dinamo e i tifosi pronti a domare una Leonessa ferita

La Nuova Sardegna SPORT

La Dinamo le ha posate ben solide, Brescia non si sente fuori

È match ball, e la Dinamo stasera alle 21 al PalaSerradimigni vuole che sia il primo e l'unico per arrivare in semifinale e ritrovare l'ebrezza della sfida con Milano.

Il gruppo Dinamo venerdì si è esaltato anche nel calore dei suoi tifosi, che dopo due anni di limitazioni e di distanze di sicurezza sono entrati in campo anche loro, di prepotenza, dal primo all'ultimo minuto e sarà così anche questa sera. (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri giornali

Gentile mette due liberi e poi una trip,a per rispondere a quella di Burns. Cobbins a segno, Magro insiste a chiedere l'aggiuntivo e becca il tecnico, Sassari non approfitta del regalo, Burns mette due. (Pianetabasket.com)

I tifosi si possono identificare con questa squadra, comunque vada sarà un’altra notte di grande pathos, in palio c’è la sfida a Milano, c’è un posto nelle prime 4 d’Italia, forza Dinamo, come sempre negli ultimi 12 anni, provaci ancora! (Tiscali)

BANCO DI SARDEGNA SASSARI – GERMANI BRESCIA 98-95 (30-23, 60-53,78-71). Banco di Sardegna Sassari: Pitirra ne, Bilan 18 (7/9), Logan 11 (2/3, 1/4), Robinson 9 (3/6, 0/4), Kruslin 11 (1/2, 3/8), Gandini ne, Devecchi 1, Treier 6 (2/3 da tre), Burnell 21 (6/7, 2/4), Bendzius 11 (2/3, 2/5), Gentile 6 (0/2, 1/2), Diop 4 (1/2). (Pianetabasket.com)

di Luca Bertelli. Nella Germani assenti Della Valle e Gabriel, infortunati: una tegola che rende in salita il cammino della squadra di Magro, che prova ad andare alla bella. Rientra Lee Moore nelle rotazioni, al posto di Gabriel, ma senza Della Valle la coperta sarà molto corta. (Corriere)

Cobbins a segno, Magro insiste a chiedere l'aggiuntivo e becca il tecnico, Sassari non approfitta del regalo, Burns mette due. Gentile fa 1/2 in lunetta, ma la Germani non vuole mollare: Moore a segno, Mitrou-Long fallo e lunetta così Bucchi chiama timeout sul +8. (Pianetabasket.com)

Cobbins a segno, Magro insiste a chiedere l'aggiuntivo e becca il tecnico, Sassari non approfitta del regalo, Burns mette due. Robinson piazza i due liberi del +3 e Magro chiama timeout. (Pianetabasket.com)