Dinamo, Bucchi frena: "Siamo contenti ma non è ancora finita"

La Nuova Sardegna SPORT

«E’ bello vedere che i miei ora hanno uno spartito, riusciamo ad avere molto anche dalla panchina, non stiamo festeggiando ma pensiamo positivo, abbiamo le idee chiare»

è stato molto bello conquistare gara4 davanti al nostro pubblico.

Faccio il massimo, se poi segno venti punti meglio, ma non è quello che ci ha fatto vincere stasera – prisegue –.

A prescindere da come andrà domenica sono felice, vedere il palazzetto pieno è stato impagabile, l’adrenalina scorreva e poter regalare un sorriso così ai nostri tifosi è stato molto bello». (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri media

Gentile fa 1/2 in lunetta, ma la Germani non vuole mollare: Moore a segno, Mitrou-Long fallo e lunetta così Bucchi chiama timeout sul +8. Robinson piazza i due liberi del +3 e Magro chiama timeout. (Pianetabasket.com)

All: Bucchi. Germani Brescia: Brown 6 (1/8), Moore 6 (2/3, 0/1), Mitrou-Long 38 (6/13, 7/14), Mobio ne, Petrucelli 14 (1/4, 2/4), Eboua, Parrillo, Cobbins 17 (6/10), Burns 5 (1/1, 1/1), Laquintana 3 (0/1, 1/2), Moss 6 (2/3, 0/1). (Pianetabasket.com)

di Luca Bertelli. Nella Germani assenti Della Valle e Gabriel, infortunati: una tegola che rende in salita il cammino della squadra di Magro, che prova ad andare alla bella. Le rondinelle recuperano Karacic, ma non Cistana: devono battere il Monza con due gol di scarto per andare in finale contro il Pisa. (Corriere)

La Dinamo ha giocato una partita molto fisica in gara 3, spinta dallo splendido pubblico del PalaSerradimigni, l’identità difensiva è chiave e lo dovrà essere ancora di più questa sera in un match che si preannuncia completamente diverso. (Tiscali)

Robinson piazza i due liberi del +3 e Magro chiama timeout. Boxscore: 21 Burnell, 18 Bilan, 11 Kruslin, Bendzius e Logan per Sassari; 38p+7as Mitrou-Long, 17p+11r Cobbins, 14 Petrucelli per Brescia (Pianetabasket.com)

Cobbins a segno, Magro insiste a chiedere l'aggiuntivo e becca il tecnico, Sassari non approfitta del regalo, Burns mette due. Robinson piazza i due liberi del +3 e Magro chiama timeout. (Pianetabasket.com)