Avanti un altro, la puntata del 13 gennaio 2020 in streaming | video Mediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ecco il video da Mediaset Play per rivedere l’intera puntata.

Nuova, esilarante puntata, quella di Avanti un altro di oggi, lunedì 13 gennaio 2020.

Stasera è stata la concorrente di nome Linda a sfidare la sorte, provando a rispondere a tutte le 21 domande “al contrario”.

E per il gioco finale?

Al timone, come sempre, ci sono stati Paolo Bonolis e Luca Laurenti, anche nell’odierno appuntamento alle prese con i simpatici personaggi del Salottino. (SuperGuidaTV)

Su altri media

Ecco il video da Mediaset Play per ripercorrere, in streaming on demand, l’intera puntata di questa sera. Nella nuova puntata trasmessa stasera e, come sempre, condotta da Paolo Bonolis, i telespettatori hanno assistito ad alcune novità – come il debutto di Follettina Creation – e ad un nuovo, emozionante gioco finale. (SuperGuidaTV)

E’ un bel campionato, almeno non c’è una squadra con dieci punti di distacco dopo dieci partite“. Solo che i bianconeri sono stati in grado di approfittarne, noi no. (fcinter1908)

La Juve ha una rosa pazzesca e alla fine le partite le riesce a risolvere”. “Il campionato è bello, almeno non c’è una squadra con tanti punti di vantaggio”. (L'Arena del Calcio)

Scontro tra Paolo Bonolis e il Bonus Daniel Nillson. Nella puntata di Avanti un altro! hanno la possibilità di raddoppiare il proprio montepremi rispondendo in modo corretto ad una domanda fatta dal svedese Daniel Nilsson. (Kontrokultura)

In un’intervista rilasciata a Radio 2 ospite del programma I Lunatici, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, Paolo Bonolis ha parlato a lungo della sua carriera e del suo libro Perché parlavo da solo. (SuperEva)

Poi c’è la Lazio che è una bella piaga: gioca bene e le va tutto nel migliore dei modi. Il campionato è bello, almeno non c'è una squadra con tanti punti di vantaggio". (Tutto Juve)