Kraven il cacciatore: il produttore spiega l'ennesimo slittamento a dicembre

Kraven il cacciatore: il produttore spiega l'ennesimo slittamento a dicembre

Kraven il cacciatore non ha avuto molta pace nel calendario Sony. Inizialmente il cinecomic doveva uscire a ottobre del 2023, successivamente è slittato al 30 agosto di quest’anno a causa degli scioperi e della riorganizzazione del calendario cinematografico, e ad aprile la Sony ha deciso di posizionarlo poco prima di Natale, il 13 dicembre, per approfittare della disponibilità di sale IMAX e PLF. Collider ha chiesto delucidazioni al produttore Matt Tolmach, che ha così spiegato: Kraven è stato spostato a Natale perché siamo tutti elettrizzati per il film e Natale è il momento perfetto, con gli spettatori che hanno il tempo di tornare al cinema in continuazione. (BadTaste.it Cinema)

Se ne è parlato anche su altre testate

Kraven – Il Cacciatore ha modificato la sua data d’uscita, posticipata a dicembre 2024. La motivazione è stata rivelata di recente dal produttore del film Matt Tolmach, intervistato da Collider. Con protagonista Aaron Taylor-Johnson, Kraven – Il Cacciatore andrà a rimpolpare ancor di più lo Spider-Verse in fase di costruzione in casa Sony (ComingSoon.it)

Kraven, spiegato perché il film Marvel della Sony è stato rinviato ancora nei cinema

Dopo l'ennesimo rinvio dell'uscita di Kraven - l'imminente nuovo capitolo dello Spider-Man Universe della Sony con Aaron Taylor-Johnson nei panni del personaggio dei fumetti Marvel - molti hanno provato a spiegare questa ulteriore decisione, ma Sony stessa è intervenuta per rassicurare tutti. (Movieplayer)