Kraven - Il cacciatore, il produttore rivela il motivo dietro la data posticipata al cinema

Kraven - Il cacciatore, il produttore rivela il motivo dietro la data posticipata al cinema

Il Cacciatore commenta la data posticipata del film al cinema e ne motiva la scelta. Kraven – Il Cacciatore ha modificato la sua data d’uscita, posticipata a dicembre 2024. La motivazione è stata rivelata di recente dal produttore del film Matt Tolmach, intervistato da Collider. Con protagonista Aaron Taylor-Johnson, Kraven – Il Cacciatore andrà a rimpolpare ancor di più lo Spider-Verse in fase di costruzione in casa Sony (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sony ha spiegato il motivo dietro l'ennesimo rinvio nelle sale del suo cinecomic tratto dai fumetti Marvel Dopo l'ennesimo rinvio dell'uscita di Kraven - l'imminente nuovo capitolo dello Spider-Man Universe della Sony con Aaron Taylor-Johnson nei panni del personaggio dei fumetti Marvel - molti hanno provato a spiegare questa ulteriore decisione, ma Sony stessa è intervenuta per rassicurare tutti. (Movieplayer)

Kraven il cacciatore: il produttore spiega l'ennesimo slittamento a dicembre

Kraven il cacciatore non ha avuto molta pace nel calendario Sony. Inizialmente il cinecomic doveva uscire a ottobre del 2023, successivamente è slittato al 30 agosto di quest’anno a causa degli scioperi e della riorganizzazione del calendario cinematografico, e ad aprile la Sony ha deciso di posizionarlo poco prima di Natale, il 13 dicembre, per approfittare della disponibilità di sale IMAX e PLF. (BadTaste.it Cinema)