Sap corre a Francoforte dopo conti del primo trimestre migliori delle attese

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

2' di lettura. I risultati preliminari del primo trimestre 2021 migliori delle attese spingono i titoli Sap alla Borsa di Francoforte, dove i titoli del gruppo leader nei software aziendali mettono a segno la migliore prestazione del Dax30.

Nella serata di martedì Sap ha comunicato di aver iniziato il 2021 con risultati «stellari».

L'utile netto è salito a 1,07 miliardi da 0,81 miliardi del primo trimestre 2020 e l'utile per azione è stato pari a 0,88 euro (da 0,68). (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il colosso europeo della produzione di software gestionali ha annunciato di aver rivisto al rialzo le stime per i ricavi dell'anno per la forte performance del segmento del Cloud. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 117,7 e successiva a 119,8. (ilmessaggero.it)

A detta di Sap, soluzioni come questa permetteranno alle banche e alle società di servizi finanziari di ridurre i costi e la complessità del loro lavoro. I servizi finanziari sono un settore chiave per Sap e oggi non soltanto ribadiamo ma rafforziamo il nostro impegno in questo mercato” (ictBusiness)

(LaPresse) – Con il Giappone “lavoreremo insieme per per promuovere reti 5G sicure e affidabili”. Lo ha detto il presidente Usa, Joe Biden, durante una conferenza stampa dalla Casa Bianca, a Washington, accanto al primo ministro giapponese, Yoshihide Suga (LaPresse)

Pubblicato il 14 aprile 2021 da Redazione. La scoperta scientifica e il progresso sono l’essenza della biotecnologia, ma in questo campo ancor più che in altri è importante poter gestire i dati in moto veloce, facile, senza inefficienze. (ictBusiness)

In attesa dell’approvazione dell’antitrust, la nuova unità Fsi dovrebbe essere operativa nella seconda metà del 2021 I clienti Sap possono aspettarsi lo stesso impegno di elevata qualità, con nuove funzionalità ora rese possibili dalla nuova unità Fsi. (CorCom)

La cerimonia funebre sarà officiata dall'arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, e dal decano di Windsor, David Conner. ltimi preparativi alla vigilia dei funerali del principe Filippo, l'amato consorte della regina Elisabetta II, morto venerdì scorso due mesi prima di compiere cento anni. (Yahoo Finanza)