Sparatoria Nashville, polemiche per battuta Biden: «Son sceso perché ho sentito che c’era il gelato»

Corriere TV ESTERI

Critiche al presidente per l'infelice uscita alla prima apparizione dopo la strage Critiche al presidente americano Joe Biden che, nella sua prima apparizione pubblica dopo la strage di Nashville, ha scherzato dicendo che si era presentato a un evento alla Casa Bianca solo perché aveva sentito dire che sarebbe stato servito il suo gelato preferito. «Mi chiamo Joe Biden. Sono il marito della dottoressa Jill Biden. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Non posso fare altro se non supplicare il Congresso di agire in modo ragionevole", ha dichiarato il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, parlando ai giornalisti dalla Casa Bianca prima di partire per la Carolina del Nord, per un tour che rilancerà il suo piano di investimenti negli Usa, dopo la sparatoria avvenuta nella scuola elementare cristiana a Nashville (Il Sole 24 ORE)

Segui Tag24 anche sui social (Tag24)

Un 72enne asiatico ha sparato a una festa per il Capodanno cinese in una discoteca della California uccidendo 5 uomini e 5 donne tra i 50 e i 60 anni. Altri dieci i feriti. Braccato dalla polizia, l'uomo si è poi suicidato. (Sky Tg24 )

Joe Biden, "mangio il gelato": le prime parole dopo la strage di Nashville (Liberoquotidiano.it)

“Mi chiamo Joe Biden. Sono il marito della dottoressa Jill Biden. Mangio il gelato Jenìs con gocce di cioccolato. (Nicola Porro)

Pioggia di critiche sul presidente Usa Joe Biden per un intervento pubblico tenuto alla Casa Bianca, subito dopo la sparatoria di Nashville. In un video diventato virale sui social, si sente il leader americano scherzare sul fatto che si era presentato in pubblico solo perché aveva sentito dire che sarebbe stato servito il suo gelato preferito. (Reggio TV)