Onana prende due gialli, ma non viene espulso: le sue parate portano il Manchester United in finale

Goal Italia SPORT

Come capitato pochi giorni prima con Dibu Martinez, l'ex portiere interista ha ricevuto un giallo durante i rigori: giocherà la finale. Sono passati solo pochi giorni dal match tra Aston Villa e Lille, che ha portato il team inglese in semifinale di Europa League dopo l'ennesima grande prova di Dibu Martinez nella lotteria finale dei rigori. Ammonito durante la partita, l'argentino ha subito un secondo cartellino giallo durante i penalty, senza però venire espulso, come da regolamento. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

Della sua disastrosa stagione abbiamo parlato in più occasioni – l’ultima è stata per riconoscergli il peculiare record di aver contribuito a far segnare più gol alle squadre avversarie che alla sua – e dal gioco non vengono spunti granché nuovi né interessanti. (Undici)

Ieri infatti, durante la seconda semifinale di FA Cup contro il Coventry, il club di Championship aveva trovato ai tempi supplementari il gol del possibile 4-3, poi però annullato dal VAR dopo una lunga revisione. (TUTTO mercato WEB)

Quasi tutte le aperture inglesi di oggi si concentrano sulla quasi impresa del Coventry United che ieri nella semifinale di FA Cup aveva rimontato da 0-3 a 3-3 il Manchester United, gara poi decisa ai (TUTTO mercato WEB)

Le aperture inglesi - Le lacrime del Coventry: ad un passo dall'impresa in FA Cup con lo United

Manchester City Guardiola Grealish – Dopo l’eliminazione ai rigori contro il Real Madrid in Champions League, il Manchester City punta a vincere campionato e FA Cup, con un occhio al mercato in vista della prossima stagione. (Europa Calcio)

Eroe per una notte. La vittoria contro il Coventry City ai rigori , a Wembley, porta anche la sua firma col rigore parato su O'Hare, azzerando così il contatore dopo l'errore dal dischetto di Casemiro. (Eurosport IT)

Sopra di 3 gol fino al minuto 70 contro il Coventry City (attualmente ottavo in Championship), i red devils si fanno rimontare e chiudono i 90 regolamentari sul 3-3. Dopo aver rischiato la capitolazione, in quella che da molti è stata già definita la partita più bella della stagione 2023/24, lo United approda in finale di FA Cup contro i rivali del City. (DerbyDerbyDerby)