Calcio nel mondo, Cognigni: “La Polonia e la sua evoluzione…”

Europa Calcio SPORT

– Chi vi scrive è lieto di annunciarvi l’inizio di una collaborazione che sono sicuro si rivelerà molto produttiva nel tempo.

– Questa settimana analizzeremo il calcio polacco.

– EuropaCalcio.it ha intervistato Diego Cognigni, uno dei più grandi esperti di calcio polacco in Italia, osservatore sulla Polonia della D’Alessandro Scouting.

OLTRE A “CALCIO NEL MONDO COGNIGNI POLONIA…”, LEGGI ANCHE:

Classe 2003, figlio di Piotr Mosor, leggenda del calcio polacco. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Messi nonostante il calcio di rigore fallito nell’ultima partita ha dimostrato di essere in forma così come quasi tutti i compagni di squadra: in attesa di Lautaro Martinez e chissà di Dybala, contro l’Australia la vittoria con annessa goleada appare alla portata. (Il Veggente)

Il sito della UEFA ha pubblicato i record e le statistiche dell’Europa League. Presente anche l’Inter con una delle vittorie più larghe del torneo nella fase a eliminazione diretta nella semifinale vinta contro lo Shaktar Donetsk per 5-0 nel 2020 (Inter-News)

Deve scegliere come sostituire Di Maria, uscito mercoledì con un dolorino. Difficile che lo rischi, conoscendo anche la storia dei muscoli delicati del Fideo. (fcinter1908)

Il numero 10 dell’Inter ha deluso nelle prime due presenze, lasciando poi di fatto il posto da titolare a Julian Alvarez. Quest’ultimo, inoltre, in gol nella sfida contro la Polonia, dove invece Lautaro Martinez – entrato dalla panchina – ha sprecato una grossa occasione nel finale sul 2-0 (Inter-News)

L'ultimo confronto, un'amichevole del 2007, vide il successo dell'Albiceleste per 1-0. L'Australia ha battuto una sola volta i più blasonati rivali: accadde nel 1988 nell'Australia Bicentenary Gold Cup. (la Repubblica)

Diretta TV su Rai 1 e diretta streaming su RaiPlay. (Sport Fanpage)