La Fiorentina ad un passo da Conti: è lui il rinforzo giusto per la difesa?

fiorentinanews.com SPORT

Il terzino del Milan, se in condizione, potrebbe essere il rinforzo ideale per la Viola di Prandelli.

Conti vuole andarsene per trovare maggior spazio e la Fiorentina potrebbe essere la squadra in grado di accogliere le sue richieste.

Adesso potrebbe rilanciarsi alla Fiorentina, una delle sue ultime occasioni per tornare grande.

Rientrato a marzo, ad aprile è incappato nello stesso infortunio e ci ha messo lo stesso tempo per tornare. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Andrea Conti viaggia velocemente verso la Fiorentina. Il contratto in scadenza nel 2022 aiuta a trovare una formula che possa accontentare tutti e che permetta alla Fiorentina di puntare su Conti non soltanto per i prossimi sei mesi. (alfredopedulla.com)

Se l’affare tra Napoli e Milan dovesse andare in porto la Fiorentina potrebbe virare su Kevin Malcuit sul quale nelle ultime ore pare che ci sia forte il Parma. Ma l’opzione viola non è la sola sul tavolo per Conti. (Fiorentina.it)

Problemi fisici dai quali Conti sembra essersi completamente ripreso, anche se lo spazio al Milan si è fatto strettissimo con l'esplosione definitiva di Calabria ed il cambio di modulo di Pioli. Papà imbianchino e madre operaia, grazie al calcio e al duro lavoro Conti si è garantito un futuro diverso. (Firenze Viola)

Anche Alfredo Pedullà conferma che il laterale rossonero può andare alla Fiorentina. Dopo aver ceduto Leo Duarte all’Istanbul Basaksehir, il Milan potrebbe presto dire addio ad Andrea Conti. (MilanLive.it)

La dirigenza del club toscano ci sta pensando seriamente e ha chiesto informazioni concrete. Il Milan sta pensando se cederlo o meno, al momento non c'è grossa condizione. (Fantacalcio.it)

Per Conti, si legge, l’accordo sarebbe sulla base di un diritto di riscatto a 7 milioni a giugno con dei bonus utili per chiudere la trattativa (qui le nostre informazioni). E’ stato molto forte anche l’interesse per Armando Izzo (SCHEDA), che però adesso è titolare nel Torino: un vecchio pallino del DS Pradè. (Viola News)