Cosa ci sarà dopo Death Stranding? Hideo Kojima svela i primi indizi sul suo prossimo progetto

Indizi criptici non c'è che dire, ma non c'è da stupirsi, in fondo stiamo parlando di Hideo Kojima.

Death Stranding è arrivato nei negozi solo da pochi giorni, ma in molti già si stanno chiedendo cosa si inventerà Hideo Kojima per il suo prossimo progetto.

Non posso dire altro."

Un creator realizza un gioco, qualcuno lo gioca, e in futuro gli spettatori potrebbero diventare anche loro dei creator. (Eurogamer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Poco sotto, la Top 5 completa:. Death Stranding (PS4) Call of Duty: Modern Warfare (PS4) Luigi’s Mansion 3 (NSW) Need For Speed: Heat (PS4) FIFA 20 (PS4). Poche ore fa vi abbiamo rivelato che Death Stranding, il nuovo titolo di Hideo Kojima, è risultato essere il più venduto in Italia nell’ultima settimana, scavalcando mostri come FIFA 20 e Call of Duty: Modern Warfare. (Spaziogames.it)

Death Stranding, la nuova IP di Hideo Kojima, disponibile dall'8 novembre scorso per PlayStation 4, è il gioco più venduto in Italia nella quarantacinquesima settimana del 2019 (dal 4 al 10 novembre). (HDblog)

Death Stranding di Kojima Productions debutta al comando della classifica, seguito a ruota da Call of Duty: Modern Warfare di Infinity Ward e dall'immancabile FIFA 20. L'associazione AESVI ha diffuso i nuovi dati settimanali relativi alla vendita dei videogiochi nel nostro territorio. (IGN Italia)

AESVI ha diffuso anche questa settimana le classifiche relative alle vendite dei videogiochi in Italia, che ci svelano i giochi più popolari in assoluto e quelli per singola piattaforma e ad imporsi su tutti nel periodo tra il 4 ed il 10 novembre scorsi è stato Death Stranding, che si è piazzato davanti a Call Of Duty Modern Warfare e FIFA 20. (Spaziogames.it)

Tuttavia pad alla mano devo essere serio, critico: non esiste al mondo che io definisca il gameplay di Death Stranding “walking simulator”. Death Stranding, in conclusione, riflessioni sul primo progetto indipendente della Kojima Productions. (Player.it)

Death Stranding è stato pubblicato lo scorso 8 novembre per PS4, mentre una versione compatibile per PC vedrà la luce nell’estate del 2020. Il messaggio di unione e collaborazione dell'opera di Hideo Kojima si riflette nella vita reale. (MangaForever.net)